No More Heroes 3 uscito su Nintendo Switch lo scorso anno, ha chiuso la saga d'azione prodotta e diretta da Suda51: ora, è stato confermato che il gioco uscirà anche su console PlayStatiom, Xbox e PC.
Il titolo in questione (acquistabile anche su Amazon a prezzo decisamente ottimo) è un action game fuori di testa, ereditando lo stile scanzonato dei primi due episodi, spin-off incluso.
Del resto, su SpazioGames vi abbiamo proposto la recensione del gioco, nella quale il nostro Domenico vi ha spiegato che «No More Heroes 3 è genio e sregolatezza, ma anche sinonimo di tanta, troppa pigrizia nel reiterare una formula già vecchia e nel presentare un comparto tecnico da mani tra i capelli.»
Ora, nonostante Suda51 abbia confermato che la serie “morirà” proprio con il terzo capitolo, chiusa ideale di una saga a suo modo storica, anche i possessori di PS4, PS5, Xbox One. e Series X|S potranno goderne molto presto.
Come riportato anche su ResetEra, il publisher XSeed si occuperà di portare il gioco anche fuori dall'ecosistema Nintendo.
La conferma è arrivata con un tweet sul profilo ufficiale della compagnia, mostrando le splendide custodie delle tre versioni console previste.
«Il nostro assassino otaku preferito sta per tornare! Travis Touchdown è stato costretto ad abbandonare la pensione per difendere non solo Santa Destroy, ma la Terra stessa», si legge nel post
https://twitter.com/XSEEDGames/status/1515012120588476417E ancora, «prendi la katana e affronta la sfida più difficile per Travis in No More Heroes 3, in arrivo questo autunno su PS4, PS5, Xbox e PC!»
Del resto, già a settembre dello scorso anno, nel corso di un’intervista con la redazione di TheGamer, Suda51 aveva parlato della possibilità di vedere No More Heroes 3 anche su altre piattaforme, con PS5 e Xbox Series X|S ovviamente in testa.Ma non solo: restando in tema, anche Nintendo Switch Online ha deciso di fare un gradito regalo di Pasqua ai propri fan.