Epic Games Store ha presentato quest’oggi il prossimo gioco gratuito che sarà disponibile per il download con la semplice iscrizione al negozio.
Si tratta di The Witness, capolavoro indiscusso dello sviluppatore Jonathan Blow, creatore tra gli altri del puzzle game Braid.
A partire da oggi è possibile mettere in download un’altra gemma del panorama indipendente sullo store di Epic, Oxenfree.
Come saprete, ogni due mesi la casa di Fortnite e dell’Unreal Engine fornisce due titoli da scaricare gratis per la piattaforma PC.
Una politica particolarmente aggressiva da parte di Epic Games, che in questi giorni si sta accaparrando un numero ragguardevole di esclusive PC come Control e le ultime tre esclusive PlayStation di Quantic Dream.
Nella nostra recensione, abbiamo premiato The Witness con un sonoro 9/10, trovandolo “un insieme di enigmi geniali, intuitività ed esplorazione che si fonde alla perfezione in un progetto che pochi riusciranno a portare a termine senza aiuti, ma saprà regalare enormi soddisfazioni anche a chi rimarrà sopraffatto dalla sua notevole difficoltà. In parole povere, Blow ha fatto un altro centro perfetto”.
Forse uno sguardo lo merita, non credete?