GTA V potrebbe passare il testimone ad altri nomi decisamente importanti, per quanto riguarda la libreria dei videogiochi gratis che saranno disponibili da qui alle prossime settimane su Epic Games Store. Mentre il grande successo di Rockstar Games è riscattabile gratuitamente da giovedì (ed è perfino riuscito a far cadere il catalogo), un’immagine di un presunto leak che sta circolando online potrebbe aver già anticipato i suoi successori.
Secondo questa fuga di informazioni – da trattare come una voce di corridoio fino a prova contraria – i prossimi giochi gratis sarebbero destinati a essere Sid Meier’s Civilization VI (dal 21 maggio), Borderlands: The Handsome Collection (dal 28 maggio) e ARK: Survival Evolved (dal 4 giugno).
Il primo è un videogioco strategico in cui dovete far crescere la vostra civilizzazione, puntando liberamente sulle strategie politiche e di progresso da adottare: costruirete tante città che difenderete con la forza dei vostri eserciti? Conquisterete il mondo con la vostra cultura o con il vostro credo religioso che convertirà tutte le genti del pianeta?
The Handsome Collection è un invece un cofanetto che include Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel, completi anche dei loro DLC. È disponibile dal 2015 e a fine mese arriverà anche su Nintendo Switch.
ARK: Survival Evolved, infine, è un videogioco survival nel quale dovrete avere a che fare anche con creature preistoriche – uscito originariamente su PC nel 2017.
Attendiamo ora di scoprire se effettivamente questo leak troverà conferma o meno.
Fonte: Wccftech