Epic Games Store, il gioco gratis di oggi è un big niente male

È tempo di un nuovo gioco gratis per gli utenti di Epic Games Store, che possono riscattarlo senza esborsi sul loro profilo.

Immagine di Epic Games Store, il gioco gratis di oggi è un big niente male
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Anche per questo 2025, prosegue l'iniziativa di Epic Games Store, che tutti i giorni nel periodo delle feste lancia un gioco gratis da riscattare senza alcun esborso.

Alle 17 di tutti i giorni, infatti, è sempre stato proposto un titolo che si poteva riscattare senza spendere e senza abbonamenti: basta fare login, metterlo nel carrello e procedere a riscattarlo per zero euro.

Una volta fatto, il gioco rimane associato all'account a tempi indeterminato, quindi sarà vostro a tutti gli effetti.

Per questo 1 gennaio, il gioco gratis proposto è Kingdom Come Deliverance.

Di seguito, vi riportiamo la descrizione ufficiale che ce lo presenta su Epic Games Store:

Kingdom Come: Deliverance è un GDR open-world con un'avvincente componente narrativa che ti farà immergere in un'avventura epica ambientata nel Sacro Romano Impero. Vendica la morte dei tuoi genitori combattendo gli invasori, avventurati in missioni decisive e prendi decisioni...

Il gioco è celebre perché ha creato un sistema da gioco di ruolo senza però componenti fantasy, ma che cerca di ricostruire in modo fedele il contesto storico e i costumi dell'epoca – scontri all'arma bianca inclusi. Potete approfondire dando un'occhiata alla nostra recensione, in attesa del sequel che è in arrivo nelle prossime settimane.

Per procedere a riscattare il gioco, potete visitare questo link: una volta fatto login sul vostro account di Epic Games Store, potete premere il pulsante "Ottieni" e completare la procedura per associare il gioco al profilo, risparmiando il 100% del prezzo.

Se vi siete mai domandati quanti e quali giochi gratis Epic Games Store abbia regalato negli ultimi anni, abbiamo creato una lunga lista che li elenca tutti.

E se, in tutto questo, vi va di supportare il lavoro della nostra redazione – che, come vedete, è attiva anche il 1 gennaio – potete supportarci acquistando i vostri prossimi videogiochi su Amazon.

Leggi altri articoli