Epic Games: ecco il nono gioco gratis (ed è per hardcore gamer)

Immagine di Epic Games: ecco il nono gioco gratis (ed è per hardcore gamer)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Oggi, 25 dicembre, Epic Games Store ha svelato il nuovo gioco gratuito, il nono, della sua lista di titoli gratis offerti come regalo alla community in occasione delle festività natalizie.

Il titolo in questione è il bellissimo (e difficilissimo) gioco di ruolo dalle tinte gotiche Darkest Dungeon, l’ultimo gioco realizzato da Red Hook Studios.

Ieri era stato il turno di Inside, il platform 2D sviluppato dallo studio danese Playdead, disponibile per il riscatto fino alle ore 17:00, prima di venire sostituito da questa novità da non perdere.

Questa la descrizione di Darkest Dungeon, per tutti coloro che non hanno presente di cosa si tratta:

Un coinvolgente RPG roguelike a turni gotico, incentrato sullo stress da avventura. Recluta, allena e guida un gruppo di eroi disturbati attraverso orrori inimmaginabili, stress, carestie, malattie e tenebre voraci. Riuscirai a mantenere salda la loro risolutezza quando la speranza li avrà abbandonati?

Come scaricare i giochi gratis su Epic Games Store

La finestra che si aprirà sul vostro browser riepilogherà i dettagli del vostro ordine, che ammonterà a zero euro. Premete il tasto verde “effettua l’ordine” in basso a destra e in seguito “accetta” per completare il riscatto e associare per sempre il gioco al vostro profilo, come nei casi dei normali acquisti.

In sintesi:

  1. Accedete a questo link su Epic Games Store
  2. Assicuratevi di aver fatto login sul vostro profilo.
  3. Andate nelle pagina del gioco gratuito che volete riscattare e premete “Ottieni”
  4. Alla finestra che compare, premete in basso a destra “effettua l’ordine”
  5. Alla specifica richiesta, premete “accetta”
  6. Il gioco è inserito nella vostra libreria.
Se volete dotarvi di un buon PC da gaming per approfittare di promozioni come queste, vi raccomandiamo di dare un’occhiata a quelli che trovate su Amazon.
Leggi altri articoli