Un nuovo spot che celebra la lunga e duratura partnership tra UEFA Champions League e Sony Interactive Entertainment verrà trasmesso a partire da oggi.
La nuova serie di "ident spot" della UEFA Champions League (noti anche come bumper pubblicitari) appariranno in TV durante le partite della UEFA Champions League a partire dalla giornata odierna, 24 ottobre 2023.
Quest’ultima creazione presenta anche alcuni dei personaggi più iconici dei franchise disponibili su PlayStation 5 e celebra il fascino dell'imprevedibilità che accomuna calcio e gaming.
Ellie e Joel di The Last of Us, corrono lungo il tunnel che conduce al campo per consegnare in tempo il pallone del calcio d'inizio, così come Astro si fa strada nel rettangolo di gioco per raccogliere la moneta lanciata dall'arbitro.
Ma non solo: anche Kratos e Atreus di God of War incitano i fan con un potente ruggito del Gjallarhorn, così come gli Spider-Men, Peter Parker e Miles Morales di Marvel's Spider-Man 2, impediscono la caduta del maxischermo durante il momento decisivo di una partita nella News York della Marvel.
Trovate in ogni caso il video in questione - chiamato PlayStation x UEFA Champions League - Extraordinary Drama - nel player poco sopra.
Sony Interactive Entertainment e la UEFA Champions League sono partner di lunga data dal 1997, così come la compagnia è orgogliosa di essere partner anche della UEFA Women’s Football.
Restando in casa PlayStation, in vista della festa più spaventosa dell'anno scopriamo insieme quali sono i migliori giochi a meno di 20 euro su PS Store con gli sconti di Halloween.
Ma non solo: i primi risultati di vendita di Marvel's Spider-Man 2 confermano un altro successo per Sony: è la migliore esclusiva PS5 del 2023.
Infine, se volete supportare il lavoro della nostra redazione, potete acquistare i vostri videogiochi preferiti su Amazon, senza alcun sovrapprezzo.