Elden Ring, qualcuno potrebbe aver svelato il mistero delle lune

I fan stanno utilizzando la meridiana scoperta nel DLC Elden Ring Shadow of the Erdtree per risolvere il mistero delle cosiddette lune multiple.

Immagine di Elden Ring, qualcuno potrebbe aver svelato il mistero delle lune
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Un fan del DLC Elden Ring Shadow of the Erdtree ha scoperto una meridiana proprio fuori dal Castello di Ensis, che potrebbe finalmente fornire una risposta ai misteri che circondano le lune del gioco.

Ciò che rende la scoperta ancora più notevole è che la meridiana è completamente funzionante, aggiungendo un dettaglio interessante al mondo del gioco (che trovate su Amazon).

I giochi soulslike sono noti per i loro segreti nascosti ed Elden Ring non è da meno (basti pensare alla scorciatoia scoperta dopo ben 1000 ore di gioco).

Nel frattempo, uno dei misteri più strani del gioco potrebbe essere finalmente in procinto di essere risolto (via GameRant).

In un nuovo post sul subreddit di Elden Ring, l'utente 'Hype_rion' ha rivelato un dettaglio che a molti fan potrebbe essere sfuggito.

Nell'Ensis Moongazing Grounds, dove i giocatori combattono contro Rellana nel DLC Elden Ring Shadow of the Erdtree, i giocatori possono trovare una meridiana.

Non si tratta solo di una meridiana decorativa, perché il giocatore nota che è perfettamente funzionante. In effetti, si può persino vedere l'ombra che proietta nel cielo.

Considerando che molti personaggi cruciali del gioco traggono i loro poteri dalla luna, essa è parte integrante della storia di Elden Ring.

Il modo in cui le lune sono collegate è uno dei misteri più sconcertanti del gioco. Mentre alcuni giocatori ritengono che tutte queste lune rappresentino fasi diverse della stessa luna, la teoria più diffusa è che ci siano più lune distinte nel gioco.

I fan stanno quindi utilizzando la meridiana per risolvere il mistero delle lune multiple.

Se i giocatori prestano molta attenzione alla meridiana, noteranno che non ha le tipiche indicazioni delle ore. Al contrario, presenta diverse fasi lunari, anche se non assomiglia a una meridiana, poiché queste tendono ad avere un aspetto diverso.

I fan ritengono che questa meridiana possa essere utilizzata per determinare le fasi lunari. Questo nuovo dettaglio potrebbe suggerire che il gioco potrebbe avere una sola luna risolvendo così uno dei più grandi misteri di Elden Ring.

Restando in tema, alcuni fan erano convinti di aver scoperto tempo fa l'ultimo segreto del gioco: ecco di cosa sto parlando.

Leggi altri articoli