Elden Ring Nightreign, ecco quando potremo provarlo con mano

A febbraio 2025 avremo l'opportunità di provare un assaggio dell'esperienza multiplayer cooperativa di Elden Ring: Nightreign tramite una Closed Beta.

Immagine di Elden Ring Nightreign, ecco quando potremo provarlo con mano
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Elden Ring: Nightreign sembra destinato a scatenare una nuova ondata di emozioni per i fan di FromSoftware, anche se al momento non c'è ancora una data ufficiale di lancio.

Considerando che l'ultimo souls di From (che trovate su Amazon) ha una fanbase enorme, l'hype è più che giustificato.

Questo, a fronte del fatto che Elden Ring 2 a quanto pare non si farà (almeno non al momento).

Quello che sappiamo, però, è che a febbraio 2025 avremo l'opportunità di provare un assaggio dell'esperienza multiplayer cooperativa di Elden Ring: Nightreign tramite una Closed Beta, ma solo per un selezionato numero di giocatori, come riportato anche da Siliconera.

La registrazione per questa fase di test su console aprirà il 10 gennaio 2025, quindi, se siete tra i fan più impazienti, è il momento di segnare la data e tentare la sorte. Ma attenzione: non tutti riusciranno ad entrare, quindi niente certezze.

Il progetto, ad ogni modo, è interessante: un'esperienza stand-alone che promette di condensare il tipico gameplay di Elden Ring in un "gauntlet" di sfide notturne, con la possibilità di scegliere tra otto personaggi diversi, ognuno con abilità uniche.

Un’opportunità di esplorare il lato cooperativo di un universo già amato, ma questa volta in una veste diversa. Se siete tra i fortunati che riusciranno ad accedere, potrebbero esserci sorprese in serbo.

La fase di test chiuso, riservata solo a una ristretta élite di fortunati, è il solito gioco del "sogno esclusivo", ma il rischio di restare fuori è sempre dietro l'angolo.

Se ci sarà un po' di fortuna, sarà un assaggio interessante, ma il vero giudizio lo daremo quando il gioco sarà finalmente nelle mani di tutti, immaginiamo il prossimo anno.

Restando in tema, avete letto che Junya Ishizaki ha confermato che alcune creature di Dark Souls faranno la loro comparsa nel nuovo Elden Ring: Nightreign?

Leggi altri articoli