Chiunque abbia giocato a Elden Ring, o anche solo seguito le innumerevoli discussioni della community, non può che conoscere e temere fortemente Malenia, uno dei boss più difficili di tutta l'avventura.
Pur trattandosi di un boss opzionale, si tratta indubbiamente di un ostacolo che ha fermato i progressi di una vasta parte dei fan di Elden Ring (potete acquistare la Launch Edition a prezzo scontato su Amazon), al punto che c'è un giocatore in particolare che ha pensato a un modo molto originale di vendicarsi.
Come riportato da Eurogamer.net, lo streamer Kwitty23 ha deciso di umiliare Malenia una volta per tutte con una tattica decisamente insolita: affrontarla utilizzando... Malenia stessa.
Ricordiamo infatti che dopo aver sconfitto ogni boss è possibile ottenere le loro rispettive armi, armature e perfino abilità speciali, imitando dunque quasi perfettamente il nemico in questione.
Ovviamente, uno scontro «boss vs boss» non è però possibile da eseguire durante una normale run del gioco: per questo motivo, Kwitty23 ha deciso di impersonare Malenia nella sua partita New Game+, così da affrontarla ancora una volta e stabilire una volta per tutte chi è il boss migliore.
Curiosamente, questo evento ha reso noto agli occhi di tutti un dettaglio decisamente insolita: Malenia sembra soffrire in maniera molto particolare i suoi stessi attacchi, che risultano estremamente efficaci.
Come potete osservare voi stessi nella seguente clip, il temibile boss non ha potuto fare altro che arrendersi in pochissimi istanti dopo aver assaggiato i suoi colpi che, per tantissime settimane, hanno causato solo frustrazione per tantissimi giocatori.
Elden Ring is a hard game
— Kwitty23 aka Kdub (@Kwitty23) June 13, 2022
Waterfowl only run was fun especially doing it against her.
I AM THE REAL MALENIA BLADE OF MIQUELLA AND I HAVE NEVER KNOW DEFEAT. pic.twitter.com/CmMrqoQ4H0
Lo streamer ha deciso di utilizzare soltanto la tecnica di Malenia mostrata nella clip durante tutta la sua run, riuscendo così a sconfiggere tutti i boss del gioco: oltre a essere la giusta vendetta per molti fan, si tratta dunque dell'ennesima dimostrazione dell'incredibile potenza delle sue tecniche.
In ogni caso, la community continua a divertirsi a scoprire i modi più divertenti per battere i boss di Elden Ring, come ad esempio utilizzare un vero strumento musicale.
Pochi giorni fa è stato rilasciato l'aggiornamento 1.05 di Elden Ring: la patch ha apportato numerose migliorie, con cambiamenti specifici in base alla versione del titolo.
Recentemente i fan hanno però scoperto che una delle precedenti patch ha modificato una cutscene, domandandosi su quale possa essere la ragione di questo curioso cambiamento.