Di tutti i boss di Elden Ring, Margit è forse quello più riconoscibile. È stato uno dei primi ad essere svelato, ed ha accompagnato i giocatori nei primi Network Test.
Ora che Elden Ring è uscito da un po', e lo potete recuperare su Amazon se non l'avete già fatto, Margit è "solo" uno dei tanti boss del gioco.
Adesso c'è chi riesce a battere addirittura il boss finale in 30 secondi, umiliando completamente il nemico più formidabile del gioco.
Anche se alcuni fanno ancora fatica con il primissimo boss del gioco, uno dei primi avversari che si incontrano nell'Interregno, che per dei giocatori è un incubo.
Margit è il primo avversario potente di Elden Ring, il classico ostacolo di From Software che fa decidere ogni giocatore se continuare, oppure abbandonare la propria avventura.
C'è un oggetto che, però, può dare una grande mano ai giocatori di Elden Ring, che rende Margit un boss leggermente più abbordabile.
Si tratta dei ceppi di Margit, che si possono acquistare da Patches. Dopo averlo fatto diventare un mercante, e quindi risparmiandolo al termine dello scontro con lui, vi potrà vendere questo strumento.
Se avete difficoltà con Margit potete usare i ceppi, che lo stordiranno per un brevissimo periodo di tempo, dandovi la possibilità di assaltarlo con cattiveria.
Ma un giocatore su Reddit ha scoperto che i ceppi hanno uno scopo ulteriore, molto utile. Talmente tanto che, probabilmente, ve li porterete dietro per il resto della partita.
I ceppi di Margit possono svelare i passaggi segreti:
https://www.reddit.com/r/Eldenring/comments/tti4yq/margits_shackle_reveals_hidden_walls/?utm_source=share&utm_medium=web2x&context=3
Come potete vedere dal video qui sopra, utilizzando i ceppi si crea un'onda d'urto nei dintorni del personaggio. La quale interagisce con i muri illusori, abbattendoli.
La boss fight contro Margit diventa ancora più interessante, adesso. Qualcuno l'ha anche omaggiata con una piccola opera d'arte.
Sapevate che si possono uccidere alcuni boss con un colpo solo? Guardate qui.