Di Elden Ring si è parlato moltissimo, giustamente, perché l'ultimo titolo di From Software ha davvero fatto sfaceli.
Il crudele soulslike open world, che trovate su Amazon, ha venduto tantissimo ed ha conquistato una pletora sconfinata di giocatori.
I quali hanno spolpato Elden Ring in ogni modo, arrivando a scoprire praticamente tutti i segreti presenti nel titolo.
E, nel girovagare nell'Interregno, si sono ritrovati pure a raggiungere luoghi che, teoricamente, sarebbero inaccessibili, come il Colosseo.
Elden Ring ha venduto molto, è stato il miglior lancio di From Software di sempre e, stando agli ultimi dati, ha conquistato anche YouTube.
Come riportano i dati della sezione gaming del noto portale video, i contenuti legati al soulslike sono proliferati sul sito da quando il gioco è uscito ad oggi.
Arrivando anche a superare i contenuti dedicati a Grand Theft Auto V e The Legend of Zelda: Breath of the Wild, come potete vedere nei dati qui sotto:
Gather ‘round Tarnished! Let’s look at the breakdown of how Elden Ring garnered 3.4 billion video views in 60 days, making it one of the biggest launches ever on YouTube ⚔️ pic.twitter.com/252qjZsmOv
— YouTube Gaming (@YouTubeGaming) August 2, 2022
Elden Ring ha totalizzato 3.4 miliardi di visualizzazioni su YouTube in 60 giorni, staccando di quasi il doppio GTA V, il primo titolo subito dopo il soulslike.
Secondi i dati rilevati dalla piattaforma si tratta di uno dei più grandi lanci di sempre su YouTube, ma anche gli altri dati sono interessanti.
Per quanto riguarda i boss, amati e odiati, quello con più contenuti e quindi più seguito è Margit, che curiosamente batte Malenia che è stata spesso al centro di tante vicende.
Per quanto riguarda la classe più mostrata su YouTube è il Samurai a dimostrazione, forse, che tantissimi nuovi giocatori hano approcciato Elden Ring. Questa classe, infatti, è quella più consigliata per i giocatori neofiti.
Quali sono, invece, i boss più odiati dai giocatori? Stranamente quelli "piccoli", che si dimostrano più odiosi dei classici primari.
E se proprio pensavate di aver visto e letto tutto su Elden Ring, ecco il generatore casuale di nomi di cui avevamo sicuramente bisogno.