Il lancio della nuova stagione di eFootball è ormai imminente: Konami si sta preparando al debutto della versione 4.0.0, grazie alla quale arriverà una novità molto interessante.
A differenza di quanto accaduto con i precedenti anni, gli sviluppatori hanno infatti preso la decisione di cambiare nome al loro free-to-play, chiamandolo semplicemente "eFootball" e abbandonando ogni menzione degli anni calcistici.
L'idea sembrerebbe essere quella di distaccarsi da concorrenti come EA Sports FC 25 (che potete prenotare su Amazon), facendo capire subito che questa produzione continuerà ad aggiornarsi nel corso del tempo, senza nuove vere edizioni da acquistare ogni anno.
Con un nuovo post pubblicato sui social, Konami fa sapere che la nuova stagione di eFootball sarà svelata «molto presto» e che «il conto alla rovescia è iniziato»: pare dunque che non dovremo attendere a lungo per scoprire le novità della versione 4.0.0.
The countdown begins....🕘#eFootball will bring forth the new season very soon!
— eFootball (@play_eFootball) August 29, 2024
In the meantime, get your Dream Team ready for the action with these football legends ⚽️🌟 pic.twitter.com/ngWSxeeKob
Per ingannare l'attesa, i fan potranno iniziare a effettuare il login su eFootball per godersi tante nuovi bonus gratis: come segnalato da GamingonPhone, da adesso e fino al 12 settembre c'è una nuova campagna di login con cui ottenere fino a 13 Epic: National Chance Deals per sbloccare leggende dalle nazionali, come Roberto Carlos, Cafu o Van Der Vaart.
Inoltre, per celebrare l'anniversario della fondazione del Corinthians, basterà effettuare il login anche solo una volta durante questa campagna per ricevere gratis la terza maglia del Corinthians 22-23, oltre alla possibilità di sbloccare 3 Chance Deals per ottenere giocatori del club brasiliano.
Insieme a queste novità gratuite, i fan potranno approfittare di tanti nuovi pacchetti speciali: considerando che la campagna finirà il 12 settembre e che Konami ha parlato di un conto alla rovescia, è possibile che già in questa data scopriremo novità in più sulla versione 4.0.0.
Vi terremo come sempre aggiornati sulle nostre pagine non appena ne sapremo di più: nel frattempo, abbiamo fatto il punto su ciò che sappiamo per le prossime licenze di eFootball.