Il torneo 1v1 è stato giocato da un rappresentante di ogni squadra partecipante al campionato 2019-2020, incluso GOOOL dello Schalke 04, il quale ha conquistato il titolo di campione.
La prima partita della giornata è stata tra INDOMINATOR del Celtic e KAMS del Manchester United, nella quale KAMS ha realizzato il tiro vincente per portare il punteggio al 3-2 al termine del primo tempo supplementare. Il secondo incontro è stato tra Christopher dell’Arsenal e GOOOL dello Schalke 04.
I quarti di finale sono iniziati con HenrykinhO del Barcellona che si è battuto con Barboza del Boavista, vincendo infine la partita 1-2. Nella partita successiva, Ildistruttore della Juventus ha giocato contro Roksa del Nantes, riuscendo ad aggiudicarsi il match grazie ad un gol al 90°.
Il terzo incontro dei quarti di finale è stato tra ASM Kilzyou e KAMS. L’ultima sfida in questa fase del torneo è stata tra i rappresentanti del Bayern Monaco e dello Schalke 04. Il “Cannoniere dello Schalke” è riuscito a vincere la partita con un punteggio finale di 0-2, portandosi in semifinale.
HenrykinhO e Ildistruttore si sono posizionati al terzo e quarto posto nella classifica di eFootball.Pro, affrontandosi nella prima semifinale che ha visto la vittoria di HenrykinhO per 2 -1.
A contendersi l’altro posto in finale è stato KAMS che ha affrontato GOOOL. Dopo una partita molto combattuta, GOOOL è riuscito ad avere la meglio ai rigori.
In finale, GOOOL ha sconfitto Henrykinh, laureandosi così primo campione delle eFootball.Pro Friendly Series.
Ricordiamo che eFootball PES 2020 è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.
Per tutti gli approfondimenti del caso vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.
Fonte: Comunicato Stampa