eFootball accoglie i campioni della Bundesliga, da domani

Konami ha appena annunciato una nuova partnership con il Bayer Leverkusen: i campioni della scorsa Bundesliga arriveranno da domani 20 febbraio.

Immagine di eFootball accoglie i campioni della Bundesliga, da domani
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Konami ha appena annunciato di essersi assicurata un'altra squadra su licenza per eFootball, decisamente importante per gli amanti del massimo campionato tedesco.

Con un breve comunicato rilasciato sui social, gli sviluppatori hanno infatti annunciato l'arrivo del Bayer Leverkusen, la squadra guidata da Xabi Alonso che ha saputo conquistare la Bundesliga 23/24.

Le "aspirine" hanno saputo sorprendere tutti gli esperti e gli addetti ai lavori, vincendo il campionato senza perdere mai neanche un incontro: una striscia di partite consecutive senza sconfitte arrivata a ben 51 partite, interrotta soltanto dall'Atalanta in finale di Europa League.

Si tratta dunque di una delle squadre più interessanti che sarà possibile controllare su eFootball, anche se l'aspetto più affascinante sarà sicuramente il reclutamento dei rispettivi campioni nelle proprie squadre.

Konami ha annunciato che il Bayer Leverkusen sarà ufficialmente disponibile su eFootball già a partire da domani 20 febbraio, quando terminerà la manutenzione dei server.

È probabile che saranno riservati anche eventi speciali per celebrare il loro ingresso nel titolo calcistico free-to-play, magari con la possibilità di sbloccare nuove Coin (le trovate anche su Amazon), ma al momento non è arrivato alcun comunicato ufficiale al riguardo.

Secondo la mia opinione dovremo comunque aspettarci grandi novità, considerando che nella giornata di domani terminerà anche il crossover con Holly e Benji: vi terremo prontamente aggiornati non appena riceveremo ulteriori novità in merito.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.