L'Inter ha ufficialmente vinto lo scudetto numero 20 della sua storia, guadagnandosi la seconda stella con una lunghissima serie di vittorie nella Serie A.
Un traguardo festeggiato con una grande festa dopo la scorsa partita, ma a cui intende festeggiare anche eFootball 2024, free-to-play calcistico di Konami che ha raccolto con successo l'eredità dei vecchi PES.
Per celebrare questo storico successo, gli sviluppatori hanno infatti pensato di offrire un regalo particolarmente generoso, anzi tre: da questo momento e fino al 2 maggio 2024, gli utenti potranno scegliere 3 su 5 carte Highlight appartenenti ai giocatori più iconici dell'Inter nell'attuale stagione, rafforzando così il proprio Dream Team.
Potete dunque scegliere se aggiungere alla vostra squadra 3 giocatori a scelta tra Lautaro Martinez, Barella, Dimarco, Çalhanoğlu e Pavard.
Time to celebrate for @inter! 🏆🥇
— eFootball (@play_eFootball) April 28, 2024
As the Nerazzurri lift the trophy, head into #eFootball to add 3 of their title winners to your Dream Team squad!
Hit that 💗 once you've signed them! #ForzaInter #IM2Stars pic.twitter.com/IGDxaJnX6b
Non è ovviamente necessario fare alcun tipo di acquisto aggiuntivo o spendere le vostre Coin (le trovate anche su Amazon), ma solo effettuare il login e aderire all'apposita campagna in-game.
Un omaggio che farà certamente piacere a tutti i tifosi dell'Inter, ma anche a tutti i giocatori più assidui di eFootball 2024, dato che è un'ottima occasione per reclutare alcuni dei migliori talenti nella propria squadra dei sogni.
Per il free-to-play calcistico si tratta dunque di un altro regalo a sorpresa, dopo la campagna già avviata negli scorsi giorni per festeggiare i 750 milioni di download: ricordiamo infatti che potete riscattare gratis anche Lewandoski, oltre ad accedere a tanti altri bonus login e sconti speciali.
Un traguardo decisamente importante, se consideriamo che 50 milioni di download sono arrivati in appena 4 mesi: solo lo scorso gennaio Konami stava festeggiando il traguardo dei 700 milioni.
Ricordiamo che nelle scorse giornate è stato rilasciato anche l'aggiornamento 3.5.0 per eFootball 2024: se volete scoprire cosa è cambiato davvero, anche se le modifiche sono davvero poche, vi lasciamo alla nostra notizia dedicata.