SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

eFootball 2024, disponibile l'update 3.5.1: ecco cosa cambia

Konami ha rilasciato a sorpresa l'aggiornamento 3.5.1 per eFootball 2024: vediamo che cosa è cambiato con l'ultima patch.

Advertisement

Immagine di eFootball 2024, disponibile l'update 3.5.1: ecco cosa cambia
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 10/05/2024 alle 09:55

Konami ha rilasciato a sorpresa un nuovo aggiornamento per eFootball 2024: il free-to-play calcistico può essere già aggiornato da questo momento alle versioni 3.5.1.

Come facilmente intuibile dal numero della versione, anticipiamo fin da subito che non sono state implementate grandi novità, ma si tratta prevalentemente di una patch di routine, al fine di sbloccare alcune novità già anticipate con le ultime campagne promozionali.

Come segnalato da GamingonPhone, una delle novità più importanti riguarda esclusivamente le versioni mobile di eFootball 2024: adesso potrete infatti modificare il display load, per diminuire il carico di lavoro grafico dei vostri dispositivi.

Dopo l'ultima patch, potrete scegliere se mantenere le impostazioni elevate oppure se scegliere quelle più basse: con la seconda nuova opzione verranno mostrate solamente due file di giocatori riserva, rendendo l'esperienza più fluida per alcuni dispositivi.

Passando invece alle novità disponibili su tutte le versioni, segnaliamo l'arrivo di nuovi giocatori nel database interno di gioco: non sappiamo tutti i dettagli né le effettive date di lancio, ma sembra che eFootball 2024 si stia preparando a una rerun di giocatori epici dell'Arsenal e all'arrivo di alcune leggende come Kakà, Liliam Thuram e David Villa.

Come era stato già anticipato nella campagna promozionale per i 750 milioni di download, la patch 3.5.1 ha anche ridotto temporaneamente il prezzo dei Match Pass, che adesso costeranno la metà delle vostre eFootball Coin (le trovate anche su Amazon).

Fino al 6 giugno 2024, un Value Match Pass adesso vi costerà solo 250 eFootball Coin, mentre un Premium Match Pass costerà 500 eFootball Coin: quando terminerà la campagna, il prezzo di entrambi i Match Pass tornerà a essere rispettivamente di 500 e 1000 Coin.

Se siete interessati, segnaliamo che il Value Match Pass vi permetterà di sbloccare W. Saliba, mentre nel Premium Match Pass è incluso M. Diaby: giocatori che in entrambi i casi possiedono ottime statistiche per la vostra squadra.

Nelle scorse giornate eFootball 2024 ha anche deciso di festeggiare lo scudetto dell'Inter con un'iniziativa molto interessante, regalando ben 3 giocatori della squadra Campione d'Italia. Sfortunatamente, la promozione non è più disponibile.

Fonte dell'articolo: gamingonphone.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa

Sony ha rilasciato silenziosamente un nuovo aggiornamento per PS5 che introduce un elegante tema animato per il Welcome Hub.

Immagine di PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»

Don't Nod, sviluppatore di Lost Records e Jusant, procede con una riduzione del personale a causa di difficoltà finanziarie.

Immagine di Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare

Alcuni giocatori testimoniano surriscaldamenti improvvisi delle proprie PS5 causati dalla schermata della mappa di Death Stranding 2.

Immagine di Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta

Capcom non è attualmente al lavoro su un remake del primo Resident Evil, ma in futuro non è da escludere che il gioco possa vedere la luce.

Immagine di Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il nuovo evento Bandai Namco è ufficiale: ecco data e giochi confermati

Tra pochi giorni scopriremo tutte le novità in arrivo al Bandai Namco Summer Showcase: vediamo la data ufficiale e tutti i giochi già confermati.

Immagine di Il nuovo evento Bandai Namco è ufficiale: ecco data e giochi confermati
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi PS5 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
  • #4
    7 giochi in offerta che non state comprando nei Saldi Estivi di Steam
  • #5
    I risultati di WWE Night of Champions 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.