eFootball 2022, disponibile la versione 1.0.1: ecco cosa cambia

L'aggiornamento 1.0.1 è per l'utenza PS4 e Xbox One.

Immagine di eFootball 2022, disponibile la versione 1.0.1: ecco cosa cambia
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Konami non vuole fermarsi e ha appena reso disponibile l'aggiornamento 1.0.1 per eFootball 2022, il simulatore calcistico del colosso nipponico.

Se quindi il rivale FIFA 22 (che potete acquistare in offerta su Amazon) ha avuto vita difficile, ora sembra destinato a una vera e propria seconda giovinezza.

Le novità introdotte nell'ultimo update base sono veramente tantissime e molto importanti, motivo per il quale vi consigliamo di consultarle voi stessi nel changelog completo.

Del resto, gli sviluppatori hanno tenuto fortemente conto dei feedback arrivati dai fan, tanto che le novità in arrivo non sono finite.

Via Twitter, Konami ha infatti confermato il rilascio della nuova patch, la quale è scaricabile da ora per tutte le versioni del gioco.

«Durante la giornata di oggi abbiamo rilasciato l'aggiornamento v1.0.1, che dovrebbe risolvere i seguenti problemi», si legge nel post.

A quanto pare è stato risolto lo sfarfallio dello schermo durante le partite su alcune piattaforme, tra cui PlayStation 4 e Xbox One, oltre al fatto che alcune sfide online non terminavano in maniera corretta.

Poco sotto, il tweet della compagnia:

Konami ha ammesso tempo fa di aver fatto uscire un gioco disastroso per la fretta di arrivare in tempo per il lancio, ragion per cui rincuora la volontà del publisher di correggere il tiro quanto più possibile (i fan ringraziano).

Siete curiosi di osservare il gameplay del gioco calcistico di Konami più da vicino, dopo l'aggiornamento V1.0.0 uscito negli scorsi giorni? Sappiate che sono stati diffusi ben 85 minuti di catturato in anteprima di eFootball 2022.

Su SpazioGames, vi abbiamo inoltre spiegato che, nonostante la patch di recente uscita, «la strada è ancora lunga, soprattutto per quanto concerne le modalità disponibili, ma trattandosi di un free-to-play con tanta voglia di crescere, dopo il rovinoso esordio, possiamo dire che le basi, con qualche mese di ritardo sulla tabella di marcia, siano state finalmente erette.»

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.