Eccovi una valanga di immagini da Dragon Ball: Sparking! Zero, per ingannare l'attesa

Manca ancora qualche settimana a Dragon Ball: Sparking! Zero, così per ingannare l'attesa (o rendervela peggiore, fate voi) ecco una ricca galleria.

Immagine di Eccovi una valanga di immagini da Dragon Ball: Sparking! Zero, per ingannare l'attesa
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

C'è un'attesa febbrile da parte dei fan di Dragon Ball per l'arrivo di Sparking! ZERO, il nuovo capitolo della saga Budokai Tenkaichi, che promette di farci vivere in prima persona nuovi spettacolari scontri.

Il gioco arriverà il prossimo 11 ottobre e, per ingannare l'attesa, Bandai Namco – publisher, mentre lo sviluppo è affidato a Spike Chunsoft – sta pubblicando dei trailer dedicati ai protagonisti del gioco, come quello che nelle scorse ore ci ha mostrato da vicino Cell.

Se il video però non è stato abbastanza per voi, ne approfittiamo per proporvi anche una ricca galleria di immagini, che evidenziano la cura per la direzione artistica, rispettosa dello stile del maestro Akira Toriyama e che sprizza Dragon Ball da ogni pennellata.

Inoltre, le immagini mostrano da vicino anche numerosi dei protagonisti del roster.

Potete vedere la galleria qui di seguito.

«DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta a un livello superiore gli scontri leggendari della serie Budokai Tenkaichi! Scopri e padroneggia un immenso cast di personaggi giocabili, ciascuno con abilità, trasformazioni e tecniche caratteristiche» scrive Bandai Namco, nella descrizione ufficiale del gioco.

Le battaglie saranno in tre dimensioni e saranno «fedeli allo spirito dell'anime e dei videogiochi di Dragon Ball, con grafica spettacolare e tecniche di lotta avanzate, come scontri energetici, colpi impetuosi, movimenti invisibili a occhio nudo e attacchi speciali apocalittici».

Il gioco arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X|S il prossimo 11 ottobre e se foste interessati i pre-order di Sparking! Zero sono già aperti.

Leggi altri articoli