Ecco un gioco gratis, ma che potete provare ad una condizione particolare

Un gioco gratis "a turni".

Immagine di Ecco un gioco gratis, ma che potete provare ad una condizione particolare
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Spesso vi segnaliamo, su queste pagine, quando potete provare un gioco gratis in un modo o nell'altro.

Che siano quelli di PlayStation Plus, oppure le aggiunte a qualche servizio in abbonamento, o l'immancabile appuntamento settimanale con Epic Games Store.

A proposito, sono stati annunciati gli ultimi giochi gratis della settimana, vi raccomandiamo di non lasciarli indietro.

Qualche giorno fa, invece, Ubisoft ha pubblicato un gioco gratis di grande spessore: lo potete recuperare su PC a questo indirizzo.

Il gioco gratis di cui parliamo in questo frangente è Humankind, apprezzatissimo gioco di simulazione di Amplitude di cui vi abbiamo parlato recentemente.

Nella nostra recensione lo abbiamo definito "un centro quasi perfetto", un titolo sicuramente da provare e che farà la gioia degli appassionati.

E lo potrete anche provare, come riporta PC Gamer, grazie ad una speciale demo che è stata pubblicata su Steam, Epic e Microsoft Store proprio oggi.

La modalità con cui potete provare questo gioco, gratis, è abbastanza singolare, perché potrete giocare a Humankind solo per 100 turni.

La demo vi offre la possibilità di giocare una delle tre ere storiche presenti nel titolo, la neolitica, l'antica e la classica, con 14 differenti culture da impersonare.

Ma, a prescindere da quello che sceglierete di giocare e come, Humankind sarà un gioco gratis solo per un massimo di 100 turni.

Una volta che l'avrete provato vi sarete fatti un'idea sull'acquistare o meno il titolo di Amplitude. Anche la nostra recensione può darvi una mano: la trovate a questo indirizzo.

Parlando di giochi gratis, Ubisoft ci mette del suo e continua a fare regali a tutti i giocatori: ecco il nuovo gioco gratis che può essere vostro.

Xbox Game Pass non è da meno e, per tutti gli abbonati, ogni mese ci sono dei regali da aggiungere al catalogo che diventa sempre più ampio.

Leggi altri articoli