Ecco come si pubblicizza un FPS in Corea del Sud

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Se eravate convinti di aver fatto il pieno di stranezze orientali con l’invasione di Pikachu a Yokohama o con il video nel quale Slowpoke si da al reggae, dovete ora fare i conti con la campagna pubblicitaria coreana dello sparatutto per PC Sudden Attack. Grafica di nuova generazione? Meccaniche di gioco magnetiche? Dinamiche innovative? No. I developer hanno semplicemente chiesto alle Girl’s Day – band K-Pop – di essere protagoniste di questi guerreggianti spot. Ed il risultato è sicuramente lontano dalle abituali pubblicità dedicate agli shooter.Potete vedere voi stessi il risultato della collaborazione tra le artiste e i developer nel video che vi proponiamo in calce. Vi auguriamo buona visione.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.