L’annuncio di EA Sports UFC 4 potrebbe essere molto più vicino del previsto: mentre la compagnia si prepara, il prossimo weekend, a tenere il suo appuntamento con l’evento EA Play (che era stato posticipato di una settimana), sono infatti emersi in Rete, attraverso il network di Sony per le console PlayStation, i dettagli per un titolo indicato con un nome in codice, Magnum.
Se il nome non suggerisce tanto, il logo che lo accompagna è invece abbastanza chiaro e richiama proprio un nuovo episodio per la celebre serie sportiva di Electronic Arta dedicata alle arti marziali miste.
Per il momento non conosciamo ulteriori dettagli sul gioco – al di là del fatto che ormai da qualche tempo gli appassionati del genere aspettassero una nuova uscita. EA Sports UFC 3 era infatti arrivato a inizio 2018, ottenendo buoni responsi dalla critica. Potete tutt’oggi acquistarlo su Amazon a prezzo scontato.
Attendiamo ora di scoprire se questo leak sarà confermato – come è probabile – nei prossimi giorni. L’appuntamento con EA Play è fissato per il 18 giugno prossimo, alla non proprio agilissima ora italiana dell’1.00 del mattino.
Rimanete ovviamente sulle pagine di SpazioGames per tutte le novità che arriveranno dall’evento dedicato al publisher nordamericano – futuro di UFC compreso.
Fonte: Gematsu