Dopo i leak e rumor delle scorse settimane, Electronic Arts ha annunciato ufficialmente EA Sports UFC 4 per Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One. Il titolo sarà lanciato il prossimo 14 agosto. Nonostante la compagnia non abbia menzionato ufficialmente le edizioni Playstation 5 e Xbox Series X, l’ente Entertainment Software Rating Board ha inserito nel database anche queste due edizioni oltre a quelle PS4 e Xbox One.
Gli utenti che prenoteranno EA Sports UFC 4 riceveranno i boxer Tyson Fury ed Anthony Joshua, così come i bonus cosmetici “Backyard Customization Pack” e “Kumite Customization Pack”. Ulteriori benefici sono previsti per coloro che acquisteranno il titolo tramite un’apposita opzione in EA Sports UFC 3 ed EA Sports UFC 2, che includono il 10% di sconto, la leggenda delle arti marziali Bruce Lee e 500 punti UFC.
In EA Sports UFC 4 i giocatori potranno creare il proprio combattente personalizzato e sviluppare le sue abilità tramite un sistema di progressione unificato implementato in tutte le varie modalità presenti, includa la nuova modalità Carriera. Nel titolo, inoltre, saranno presenti quattro ambienti completamente inediti, Kumite, Backyard, UFX Apex ed Action Avenue, mentre il gameplay sarà più immediato e realistico, offrendo un maggiore controllo durante le fasi chiave dei combattimenti.
Fonte: Gematsu
Se non avete giocato al precedente capitolo della serie, potete acquistare EA Sports UFC 3 a prezzo scontato su Amazon.