EA Sports FC 25 svela tutte le novità della modalità Carriera nel nuovo video

Il nuovo video ufficiale di EA Sports FC 25 questa volta approfondisce la modalità Carriera, svelando tutte le novità più interessanti.

Immagine di EA Sports FC 25 svela tutte le novità della modalità Carriera nel nuovo video
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Proseguono anche oggi gli approfondimenti di Electronic Arts in vista del lancio di EA Sports FC 25, nuovo capitolo delle simulazioni calcistiche più amate al mondo che intende proporre diverse novità interessanti.

Nelle scorse giornate vi avevamo parlato delle numerose iniziative per la modalità Ultimate Team, da sempre una delle più amate dai fan, ma adesso è arrivato il momento di scoprire cosa cambierà in un'altra delle feature di riferimento del franchise: ci riferiamo ovviamente alla modalità Carriera.

Come segnala Dexerto, il publisher ha infatti pubblicato un nuovo video spiegando nel dettaglio le novità per la Carriera di EA Sports FC 25, che vi allegheremo qui di seguito:

Tra le novità più interessanti di EA Sports FC 25 (potete prenotarlo su Amazon) segnaliamo che gli allenatori adesso potranno decidere di gestire anche le squadre femminili: per la prima volta nella storia del franchise, potrete scegliere la vostra squadra femminile preferite tra 5 leghe con licenza dedicate.

Per chi ama invece vivere la storia dal punto di vista di un calciatore, adesso potrete scegliere perfino una leggendaria ICON del passato, per scoprire come se la caverebbero giocatori come David Beckham nel calcio moderno.

Per i giocatori originali potrete poi scegliere una "Origin Story" per il vostro pupillo virtuale: potrete scegliere se impersonare un giocatore di umili origini, un prodigio da una famiglia leggendaria che dovrà sopportare le pressioni di un cognome pesante o addirittura una carriera "dalle stelle alle stalle", in cui dovrete cercare di riconquistare un posto nel calcio di alto livello dopo un grave infortunio che ha compromesso la vostra carriera.

Per gli allenatori, segnaliamo invece una gestione migliorata dei preset tattici e dei ruoli giocatori, conferenze stampa che potranno migliorare o peggiorare l'umore dei vostri calciatori e un upgrade dei settori giovanili, con oltre 160 paesi da esplorare per scoprire giovani talenti.

Se volete invece scoprire tutte le novità relative al gameplay vero e proprio, vi lasciamo a un altro approfondimento di EA Sports FC 25 pubblicato nelle scorse giornate.

Leggi altri articoli