EA Sports FC 25 ora vi fa provare gratis la Serie A, grazie a Showcase

EA Sports FC 25 Showcase, la versione gratuita del simulatore calcistico, si aggiorna includendo la Serie A per un periodo limitato.

Immagine di EA Sports FC 25 ora vi fa provare gratis la Serie A, grazie a Showcase
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Se non avete ancora acquistato EA Sports FC 25 ma volete provare gratis la vostra squadra del cuore nella Serie A, abbiamo ottime notizie per voi, grazie a un nuovo aggiornamento della versione Showcase.

EA Sports FC 25 Showcase è a tutti gli effetti una versione di prova che permette di accedere gratuitamente a diverse funzionalità, incluso il Calcio d'Inizio, la modalità Rush Club e i tutorial per imparare a giocare.

Il team di sviluppo ha però annunciato sui social una novità importante nell'ultimo aggiornamento di rotazione: da adesso e fino al 12 marzo 2025 potrete provare gratuitamente tutte le squadre della Serie A Enilive.

Un'ottima opportunità per dare un'occhiata a ciò che il nuovo capitolo ha da offrire, senza dover spendere neanche un centesimo in più e senza dover rinunciare alla vostra squadra del cuore.

Potrete approfittare di questa opportunità anche per giocare online con i vostri amici, dato che la versione Showcase è compatibile con l'edizione completa (che trovate scontata su Amazon).

Nel caso siate interessati a provare anche la modalità Rush, ricordiamo che potrete creare un avatar e farlo avanzare fino al livello 50: una volta acquistata l'edizione completa, potrete mantenere tutti i progressi raggiunti.

Ricordiamo anche che EA Sports FC 25 Showcase è disponibile sulle console PlayStation, Xbox e su PC, mentre purtroppo non esiste alcuna variante per le console Switch.

Tuttavia, gli utenti Nintendo Switch Online potranno approfittare di un'altra grande iniziativa: tra pochi giorni potrete provarlo gratis per un'intera settimana.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.