EA Sports FC 25, l'Update 4 è in arrivo: ecco cosa cambia

Electronic Arts ha rilasciato il quarto aggiornamento principale per EA Sports FC 25: vediamo insieme tutte le novità più importanti.

Immagine di EA Sports FC 25, l'Update 4 è in arrivo: ecco cosa cambia
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

EA Sports FC 25 continua ad aggiornarsi per provare a risolvere i bug più importanti e rispondere ai feedback della community: nelle prossime ore dovrebbe essere ufficialmente disponibile anche il Title Update 4, quarto aggiornamento importante della simulazione calcistica.

Proprio come accaduto con il terzo update, si tratta di un changelog particolarmente corposo, anche se le novità vere e proprie non sono molte: la maggior parte di informazioni riguarda infatti bugfix.

Al momento non sappiamo quando sarà possibile aggiornare le nostre copie di EA Sports FC 25 (lo trovate su Amazon), ma gli sviluppatori anticipano che l'update sarà disponibile «presto» su tutte le piattaforme.

Di seguito trovate tutte le novità più importanti della prossima patch, tradotte da noi in lingua italiana:

EA Sports FC 25: novità del Title Update 4

Gameplay

  • Aggiornata la logica IA del giocatore attaccante quando deve decidere se effettuare uno scatto in avanti dopo un passaggio.
  • L'IA dei centrocampisti difensivi nel ruolo Mediano ora può pozionarsi più in avanti in campo.
  • Aggiornata la logica dei difensori quando deve decidere quale piede utilizzare durante un tackle in scivolata.
  • Durante i calci di rigore Rush, i giocatori inattivi resteranno sulla linea di metà campo nell'ordine di tiro.

Generali, audio e visuali

  • Aggiornati alcuni kit, stadi, celebrazioni, scene, messaggi, pulsanti di richiamo, stemmi, guanti, palloni, striscioni, bandiere, scarpe, cartelloni pubblicitari, capelli, trofei, audio e commenti.

Il changelog completo, che trovate su Trello al seguente indirizzo, segnala numerosi altri bugfix che saranno implementati, legati soprattutto ad animazioni errate, sostituzioni imprecise, interfacce problematiche o altri tipi di errori imprevisti che potevano capitare durante i match.

Il Title Update 4 sarà disponibile su tutte le versioni di EA Sports FC 25: non possiamo fare altro che consigliarvi di tenere d'occhio le vostre copie per essere pronti a scaricare il prima possibile la nuova patch.

Ricordiamo che dopo la precedente patch sono iniziati a emergere diversi "infortuni" più che discutibili per il contesto e il modo in cui sono stati implementati, ma al momento non è ancora arrivato alcun chiarimento in merito.

Leggi altri articoli