EA Sports FC 25, il primo aggiornamento è già disponibile: ecco cosa cambia

Electronic Arts ha già annunciato l'arrivo del primo aggiornamento ufficiale per EA Sports FC 25: vediamo le novità del Title Update 1.

Immagine di EA Sports FC 25, il primo aggiornamento è già disponibile: ecco cosa cambia
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Sebbene non sia ancora tecnicamente disponibile negli scaffali dei negozi, i giocatori stanno già iniziando ad esplorare le novità di EA Sports FC 25 grazie all'accesso anticipato, fornendo i primi preziosi feedback agli sviluppatori.

Grazie alle prime prove ufficiali è stato infatti possibile scoprire alcuni bug da risolvere in vista dell'uscita ufficiale, così da rendere il lancio delle edizioni Standard (che potete prenotare su Amazon) il migliore possibile.

Proprio come accaduto con i precedenti capitoli, gli sviluppatori hanno annunciato tramite un nuovo post sulla board Trello dedicata il primo Title Update di EA Sports FC 25, disponibile su PC e console PlayStation e Xbox.

Di seguito, troverete tutte le novità della nuova patch di gioco tradotte in italiano direttamente dalla nostra redazione:

EA Sports FC 25: novità del Title Update 1

Ultimate Team

Risolti i seguenti problemi:

  • I giocatori potevano rimanere bloccati sulla schermata degli obiettivi, dopo essersi spostati da una scorciatoia del Negozio.
  • Risolti alcuni casi di un problema di stabilità che poteva verificarsi durante un calcio di rigore.

Generale, Audio e Visuali

  • Risolti diversi casi di problemi di stabilità che potevano verificarsi negli highlight dei match e nei tornei.

Come prevedibile non c'è dunque nessun cambiamento vero e proprio a livello di gameplay, ma solo un intervento per risolvere i bug più fastidiosi emersi durante la fase in accesso anticipato.

Se vi state già divertendo con questa versione di EA Sports FC 25, non possiamo fare altro che consigliarvi di scaricare il prima possibile il nuovo aggiornamento di gioco.

Per tutti gli altri, ovviamente sarà necessario attendere l'uscita ufficiale dell'edizione standard, prevista per questo venerdì 27 settembre.

Ricordiamo la versione Early Access è disponibile soltanto per chi ha acquistato l'edizione Ultimate, ma se siete iscritti a Xbox Game Pass Ultimate potete provarla per ben 10 ore.

Ovviamente gli appassionati hanno già iniziato a mettere a dura prova i limiti del gioco, scoprendo anche un trucco per riuscire a superare senza difficoltà le difese avversarie.

Leggi altri articoli