Sono numerose le star del pallone che in questi anni si sono susseguite nella copertina di EA Sports FC – o FIFA, fino al 2023: da Mbappé ad Haaland, fino ad arrivare a Jude Bellingham, che è il nuovo fuoriclasse che vedremo capeggiare in EA Sports FC 25, il prossimo calcistico di casa EA Sports.
A svelarlo è stato lo stesso publisher, che con un comunicato stampa ha diffuso l'immagine di come sarà costruita la copertina. Vedremo così Bellingham, fresco della Champions League appena vinta con il Real Madrid di Carlo Ancelotti, esultare con addosso la casacca del Real Madrid, mentre sopra di lui troveremo il logo del gioco.
«Segnando il record di star più giovane a livello mondiale a comparire sulla copertina di un gioco di calcio EA SPORTS, Bellingham sarà presente anche come atleta di copertina per EA SPORTS FC Mobile.
Scattata durante El Clásico in aprile, la copertina della Standard Edition di EA SPORTS FC 25 è stata realizzata utilizzando l'iconica immagine di Jude che posa nella sua rinomata esultanza Belligol, fatta dopo aver segnato il gol della vittoria nei minuti di recupero davanti al suo pubblico di casa al Bernabéu» ha spiegato EA nel comunicato stampa.
«Ho sempre giocato a questo videogame con mio fratello, e ho sempre pensato quanto sarebbe stato incredibile un giorno essere presente sulla copertina» ha commentato lo stesso Bellingham.
«Ci sono stati così tanti giocatori memorabili sulla copertina nel corso degli anni, e sono emozionato di essere il giocatore inglese a cui è stato conferito di nuovo questo onore dal 2011. Sono veramente onorato di essere presente anche sulla copertina dell'Ultimate Edition con vere leggende del calcio del passato e del presente come Beckham, Bonmatí, Buffon e Zidane».
Vi ricordiamo anche che oggi è previsto il reveal trailer di EA Sports FC 25, come svelato dal canale YouTube ufficiale della serie.
Se volete seguirlo, l'appuntamento è fissato per le ore 17.57 di questo pomeriggio e potete vederlo in embed qui sotto.
Per ricordare a che punto era arrivato EA Sports FC, vi ricordiamo che potete trovare la video recensione completa del gioco precedente.