Electronic Arts ha annunciato il lancio di EURO 24 per EA Sports FC 24, con tante novità gratuite in arrivo.
Il simulatore calcistico di EA Sports (che trovate su Amazon) si prepara quindi a debuttare nel campionato europeo di calcio ormai alle porte.
Ora, durante la giornata di oggi Electronic Arts ha rivelato che lancerà l'aggiornamento gratuito di EURO 24 per EA Sports FC 24 il 6 giugno, ossia poco più di una settimana prima della partita inaugurale del 14 giugno (via PSU).
L'aggiornamento offrirà ai giocatori la possibilità di scendere in campo con la licenza completa del torneo e sarà disponibile anche per EA Sports FC Mobile e EA Sports FC Online.
Inoltre, chi ha giocato a EA Sports FC 24 entro il 16 gennaio ha ricevuto in regalo uno dei seguenti oggetti per giocatori di EURO 24 Ultimate Team:
- Jack Grealish (Inghilterra)
- Ousmane Dembélé (Francia)
- Federico Chiesa (Italia)
- Florian Wirtz (Germania)
- Virgil Van Djik (Paesi Bassi)
- Alvaro Morata (Spagna)
Parlando dell'annuncio dell'aggiornamento di EURO 24 lo scorso anno, Guy-Laurent Epstein, Direttore Marketing UEFA, ha commentato:
«Siamo lieti di ampliare ulteriormente la nostra partnership con EA Sports, con UEFA Euro 2024 che diventa parte integrante del gioco EA Sports FC.
UEFA EURO 2024 è uno dei tornei di calcio più vivaci ed emozionanti del mondo e siamo entusiasti che la grande comunità di EA Sports FC 24 in tutto il mondo abbia la possibilità di partecipare al torneo in un ambiente di gioco così autentico».
EA Sports FC 24 è uscito a settembre 2023 per PS5, PS4, PC, Nintendo Switch, Xbox Series X/S e Xbox One.
Ricordiamo che EA Sports FC 24 può essere considerato uno dei nuovi migliori titoli calcistici dell'ultimo periodo: gli sviluppatori hanno ammesso che non sembrano aver risentito affatto della rinuncia alla licenza FIFA.
Ma non solo: il gioco di calcio UFL sarà giocabile in forma totalmente gratuita questo fine settimana su Xbox e PS5.