EA Sports FC 24 non ha ancora finito: ecco l'update 18.2

Electronic Arts ha rilasciato a sorpresa un altro aggiornamento per EA Sports FC 24, che risolve un bug emerso in seguito all'ultimo update.

Immagine di EA Sports FC 24 non ha ancora finito: ecco l'update 18.2
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

In attesa del prossimo capitolo delle simulazioni calcistiche più vendute al mondo, Electronic Arts dimostra con i fatti di non voler ancora abbandonare EA Sports FC 24 al suo destino, supportandolo finché sarà possibile farlo.

Pochi giorni dopo il lancio a sorpresa del Title Update #18, gli sviluppatori hanno infatti pubblicato l'aggiornamento 18.2, già disponibile per il download su tutte le piattaforme principali.

Come è possibile intuire dal numero assegnato a questa versione, non si tratta di un aggiornamento particolarmente corposo, come del resto era possibile aspettarsi visto che tra poche settimane sarà disponibile FC 25 (che potete prenotare su Amazon), ma ha comunque la sua importanza per chi ancora si diverte a giocare con questa edizione.

Una breve nota rilasciata come sempre sulla board ufficiale su Trello ci segnala infatti che questo nuovo aggiornamento serve a risolvere un bizzarro bug che poteva calcolare erroneamente i risultati finali degli incontri, emerso proprio dopo l'ultima patch.

Al momento non sono state segnalate ulteriori novità rilevanti, dunque si tratta semplicemente di una patch di manutenzione che assicurerà l'assenza di problemi nei finali di partita.

Il nostro consiglio non può che essere come sempre di scaricare l'ultimo aggiornamento di EA Sports FC 24 il prima possibile, qualora non abbiate già effettuato il download nelle scorse ore.

Vi terremo come sempre informati sulle nostre pagine qualora dovessero arrivare ulteriori aggiornamenti a sorpresa per questa edizione del simulatore calcistico.

Nel frattempo, possiamo dire che è arrivato il momento di pensare a EA Sports FC 25, che nelle scorse giornate si è mostrato in azione con un dettagliato trailer gameplay.

Ma ci saranno anche tante novità per gli amanti della Serie A: Electronic Arts sta infatti annunciando diverse partnership per licenze di alcune delle squadre più importanti del campionato italiano, tra le quali citiamo il Napoli e più recentemente anche la Roma.

Leggi altri articoli