EA Sports FC 24 si prepara al lancio e lo fa svelando la copertina della Ultimate Edition, che riporta una vera sfilata di superstar.
Il titolo che sostituisce la storica saga di videogiochi sportivi, con FIFA 23 che potete ancora recuperare su Amazon, sta lavorando per imporse come un degno sostituto.
Si porta dietro se non altro una grande fiducia, visto che sarà il primo videogioco senza la licenza FIFA dopo un'era.
Restituirà infatti "tutto ciò che amate di FIFA", per citare i comunicati ufficiali da parte di Electronic Arts.
Tra le cose per cui il franchise di FIFA si è fatto amare ci sono anche le edizioni speciali delle varie annate del gioco, che tornano anche con EA Sports FC 24 ovviamente.
Nel recente trailer di annuncio, infatti, Electronic Arts ha mostrato EA Sports FC 24 in edizione Ultimate Edition:
Nel video, interamente realizzato con il motore di gioco Frostbite, si intravede il gioco e anche la copertina della Ultimate Edition.
Eccola qui, se la volete vedere meglio:
Nella fila posteriore (da sinistra a destra): Marta (BRA), Marcus Rashford (ENG), Rudi Völler (GER), Pelé (BRA), Zinedine Zidane (FRA), Bukayo Saka (ENG), Andrea Pirlo (ITA).
In terza fila (da sinistra a destra): Mia Hamm (USA), Johan Cruyff (NED), Alex Scott (ENG), Ronaldinho (BRA), Alexandra Popp (GER) Riquelme (ARG), Didier Drogba (CIV), Leicy Santos (COL).
In seconda fila (da sinistra a destra): Jude Bellingham (ENG), David Beckham (ENG), Vinícius Jr. (BRA), Erling Haaland (NOR), Sam Kerr (AUS), Leah Williamson (ENG), Marquinhos (BRA), Youssoufa Moukoko (GER).
In prima fila (da sinistra a destra): Alexander Isak (SWE), Selma Bacha (FRA), Alexia Putellas (SPA), Virgil Van Dijk (NED), Son Heung-Min (KOR), Trinity Rodman (USA), Federico Chiesa (ITA), Enzo Fernández (ARG).
Inoltre, per celebrare il lancio EA ha preparato un evento speciale che includerà un discorso principale da parte di portavoce esecutivi e di ospiti speciali, i dettagli su EA Sports FC 24 e rivelerà l'attesissimo atleta di copertina della Standard Edition: lo potete seguire dal 13 luglio in diretta da questo indirizzo.
Vedremo se ci sarà anche la data di uscita definitiva, che finora è stata solo oggetto di rumor.