Il lunghissimo supporto post lancio di Dying Light continua e stavolta coinvolge Hellraid, titolo di Techland il cui sviluppo è stato ufficialmente sospeso.
Un’espansione dedicata al titolo, un hack ‘n’ slash in origine in programma per PC, PS3 e Xbox 360, sarà disponibile nel corso dell’estate.
Il DLC sarà a pagamento e verrà ambientata in un universo differente da quello di Dying Light, mantenendone comunque lo stile del gameplay.
Questo evento, però, non va visto come un tentativo di recuperare l’IP di Hellraid, ha precisato la software house polacca.
«Volevamo dare un pezzo di Hellraid alla nostra community, e questo è il nostro modo di condividere un po’ del mondo dark fantasy con loro», ha spiegato il senior PR manager Ola Sondej a GameSpot.
«Attualmente non abbiamo piani per riavviare lo sviluppo di Hellraid, e il gioco è ancora in pausa» come rivelato nel 2015.
Techland sta ancora lavorando ad una nuova IP non annunciata e soprattutto a Dying Light 2, spostato recentemente dalla finestra di lancio fissata in precedenza per la primavera.