Dungeons & Dragons: Dark Alliance darà spazio anche a chi vorrà giocare in single-player. Lo ha voluto sottolineare Jeff Hattem, a capo della software house Tuque Games, che sta sviluppando il gioco, nel corso di un’intervista concessa a USA Today.
Lo sviluppatore ha infatti voluto segnalare che, sebbene il gioco consenta di giocare in cooperativa con degli amici, sarà anche perfettamente accessibile per chi vorrà invece vivere l’esperienza da solo. Questo, ovviamente, renderà però le cose più difficili, dal momento che vi ritroverete in terre estremamente ostili: «avrete la possibilità di giocare anche in single-player, ma il punto è che, se sarete da soli, allora ve la vedrete dura.»
Se non avete paura delle sfide, sicuramente non basterà il monito dello sviluppatore, a costringervi a cercare qualche amico che sia disposto a facilitarvi il compito quando il gioco uscirà, nel corso del 2020.
Annunciato nel corso dei The Game Awards, Dungeons & Dragons: Dark Alliance sarà ambientato nell’universo di Forgotten Realms. Rimanete con noi per tutte le ulteriori novità in arrivo su questo titolo.
Fonte: GamingBolt