Il catalogo di Xbox Game Pass per il 2025 si arricchisce con due nuovi titoli indie appena annunciati: Kulebra and the Souls of Limbo e Little Rocket Lab.
Entrambi i giochi promettono di offrire esperienze uniche e coinvolgenti per gli abbonati al servizio (che trovate in forte sconto su Amazon).
Del resto, solo di recente altri tre giochi sono stati ufficializzati su Xbox Game Pass per i primi mesi del 2025, quindi c'è da dire che l'anno inizierà nel migliore dei modi per i giocatori Xbox, almeno da questo punto di vista.
Poco sotto, trovate i dettagli e i traier dei due indie da poco annunciati (via Pure Xbox).
Kulebra and the Souls of Limbo è un’avventura narrativa ambientata a Limbo, un luogo mistico dove le anime sono intrappolate in un loop temporale infinito.
I giocatori dovranno esplorare l’area, interagire con i personaggi e risolvere enigmi per svelare il mistero della maledizione che affligge il luogo.
Il gioco punta su una trama “wholesome” e su personaggi memorabili. È già disponibile una demo gratuita come parte dell’evento Xbox Winter Demo Fest.
Little Rocket Lab è invece un simulatore di costruzione e gestione che mescola creatività e narrazione emotiva.
Il giocatore è chiamato a trasformare la casa d’infanzia, costruire fabbriche innovative e riparare un razzo, completando il sogno lasciato incompiuto dalla madre del protagonista.
Little Rocket Lab unisce elementi di design creativo a una storia profonda e toccante, offrendo un’esperienza di gioco unica.
Entrambi i giochi sono attesi nel 2025, e promettono di arricchire il già vasto catalogo di Game Pass con nuove storie e gameplay originali.
Nell'attesa di poterci mettere sopra le mani, sono da poco state rese note le prime novità in arrivo a dicembre 2024 sul catalogo di Xbox Game Pass: scoprile nella nostra notizia.
Ma non solo: Xbox ha svelato il nuovo Indie Game Fest Demo Event 2024, grazie al quale potrete provare tantissime demo di giochi attualmente in sviluppo.