Secondo le più recenti voci di corridoio, Dragon Quest Heroes e l’erede Dragon Quest Heroes 2 potrebbero essere destinati a sbarcare anche sulle Nintendo Switch occidentali. I due giochi sono stati proposti in un cofanetto che li includeva entrambi in Giappone, ma che non ha varcato i confini del nostro mercato.
Tuttavia, un rivenditore greco, The Console Club, ha introdotto nel suo catalogo proprio la pagina di questo prodotto, proponendolo peraltro a un prezzo di 60€ – che indicherebbe il fatto che non si tratti di una copia importata, ma di una destinata nativamente al mercato del Vecchio Continente.
Per il momento, tuttavia, Square Enix non si è sbilanciata in merito, quindi dobbiamo trattare quanto proposto dal rivenditore come una voce di corridoio o un potenziale errore, fino a prova contraria. Vale anche la pena ricordare, però, che parliamo dello stesso negozio online che si era lasciato sfuggire anzitempo Assassin’s Creed IV e Assassin’s Creed Rogue su Switch – quindi se gli indizi sommati fanno una prova, potrebbe essersi appena ripetuto un caso simile.
Vi terremo come sempre informati sulle pagine di SpazioGames.
Fonte: GamingBolt