Square Enix ha annunciato oggi che l’acclamatissimo RPG block-building Dragon Quest Builders 2 arriverà su PC tramite Steam il 10 dicembre.
La versione Steam avrà tutti i contenuti scaricabili usciti in precedenza con il Season Pass della versione per PlayStation 4, ovvero nuovi contenuti, ricette, tagli di capelli, vestiti e nuove aree da esplorare. Questo include i DLC Pacchetto Kaldoh, Pacchetto Acquario e Pacchetto Modernista.
Da oggi fino al 6 gennaio 2020, i giocatori che effettueranno il pre-order o acquisteranno il gioco in anticipo su Steam, riceveranno vari contenuti bonus con cui personalizzare la loro esperienza di Dragon Quest Builders 2:
- Ricetta: erba medicinale ornamentale
- Ricetta: logo di Dragon Quest
- Ricetta: ala di chimera ornamentale
- Ricette: cinque sigilli con decorazioni del sole, delle stelle, della luna, dell’acqua e dell’anima
- Ricette: lucenti pixellati
- Ricetta: illustrazione leggendaria
Dragon Quest Builders 2 è un’esperienza totalmente indipendente e un ottimo punto di partenza per i giocatori su PC che non vedono l’ora di esplorare i mondi di questa fantastica avventura a blocchi.
I giocatori si metteranno nei panni di un apprendista costruttore naufragato sull’Isola del Risveglio insieme a Malroth, un giovane misterioso che soffre di amnesia.
I due esploreranno insieme varie isole e svilupperanno a mano a mano varie abilità per cercare di diventare costruttori esperti aiutando i cittadini, creando materiali e combattendo contro i nemici.
Se siete interessati al gioco, potete dare un’occhiata alla nostra recensione di Dragon Quest Builders 2 per PS4.
Comunicato stampa