Quest’estate sarà piena di costruzioni con i nuovi pack disponibili a partire da oggi con il season pass di DRAGON QUEST BUILDERS™2. Il season pass, che amplia l’acclamatissimo titolo uscito a inizio mese, dà accesso a una serie di nuovi contenuti, ricette, tagli di capelli, vestiti e aree aggiuntive da esplorare.
- Pacchetto Kaldoh: include più di 40 ricette che aiuteranno i giocatori a progettare e a decorare delle strutture con lo stile di Kaldoh, un celebre villaggio termale di una terra lontana. I giocatori avranno anche accesso a una nuova isola con i materiali necessari per costruire queste nuove ricette.
- Pacchetto Acquario: il mondo di DRAGON QUEST BUILDERS 2 è nelle tue mani. Ti aspetta un’isola in cui imparerai a pescare e ad allevare 40 tipi di pesci diversi da aggiungere al tuo acquario fai-da-te. Sblocca uno strumento aggiuntivo, la canna da pesca, e anche delle opzioni di personalizzazione e dei completi adatti ad un’avventura acquatica.
- Pacchetto Modernista: questo set include più di 70 ricette per strutture, tagli di capelli e vestiti dall’aspetto moderno. Costruisci un hotel di lusso, condomini moderni e altro ancora con il set di ricette più grande di sempre.
Chi possiede il season pass di DRAGON QUEST BUILDERS 2 per PlayStation®4 otterrà l’accesso anticipato ai contenuti elencati qui sopra a partire da oggi. Il Pacchetto Kaldoh può anche essere acquistato separatamente a partire da oggi, mentre il Pacchetto Acquario sarà disponibile separatamente dal 2 agosto e il Pacchetto Modernista dal 9 agosto 2019.
Da oggi, inoltre, tutti i giocatori di DRAGON QUEST BUILDERS 2 avranno accesso gratuito al Pacchetto Ninnoli, che contiene delle ricette per la Zuppa festosa, la Decorazione elegante e la Racchetta graziosa.
Infine, sempre a partire da oggi, gli utenti PlayStation®Plus potranno anche scaricare gratuitamente i seguenti contenuti aggiuntivi:
- Ricetta per l’illustrazione leggendaria: la ricetta per un quadro degli Eredi di Erdrick.
- Ricetta per i Lucenti pixellati: un set di ricette con le quali è possibile costruire gli Eredi di Erdrick.
Comunicato stampa