Bandai Namco ha annunciato che la Macchina del Tempo sarà disponibile a partire da domani 20 marzo su Dragon Ball Z Kakarot.
Come vi avevamo raccontato in una precedente news, questa attesa funzionalità verrà introdotta tramite una patch gratuita ed introdurrà la possibilità di rivivere parti della storia a proprio piacimento e missioni secondarie lasciate indietro.
Il titolo base blocca infatti questi contenuti una volta che si compiono progressi nella main story, qualcosa che potrebbe aver infastidito quanti sono soliti darsi al materiale secondario appena finita la storia.
Ora, questi contenuti secondari – oltre alle missioni della storia già vissute – potranno essere consumati anche una volta terminato il gioco, affianco al corposo endgame.
ItSta arrivando! ⏳ La Macchina del Tempo sarà disponibile DOMANI in Dragon Ball Z: Kakarot attraverso una nuova patch. Viaggia indietro nel tempo per rivivere le parti della storia che preferisci o completare missioni secondarie che hai lasciato indietro! pic.twitter.com/w2QnLYg1qf
— BANDAI NAMCO IT (@BandaiNamcoIT) March 19, 2020
Non si tratta della sola novità in programma per Dragon Ball Z Kakarot, un gioco che ha evidentemente riacceso l’interesse dei videogiocatori nei confronti della saga – i 2 milioni di copie vendute parlano chiaro.
In primavera, come parte del season pass a pagamento, saranno disponibili versioni giocabili di Super Saiyan God Goku e Super Saiyan God Vegeta.
Tra le altre novità, ci sarà anche un nuovo episodio della storia, che si intitolerà «Un nuovo risveglio (Parte uno): L’addestramento di Whis».