Bandai Namco ha annunciato che Dragon Ball Z Kakarot ha raggiunto quota 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Disponibile dallo scorso mese di gennaio, il titolo, un open world incentrato sulle vicende di Dragon Ball Z, ha riscontrato un grande successo di critica e pubblico.
A metà febbraio era giunto a 1.5 milioni di copie vendute, indice di un’ottima partenza nel primo mese di disponibilità.
“Con così tanti Saiyan a protezione della Terra”, scherzano dal publisher giapponese in un tweet, “questa dovrebbe essere al sicuro”.
Quel “per ora” sembra un suggerimento a nuovi contenuti che dovrebbero espandere l’avventura single-player del gioco di CyberConnect 2.
D’altra parte, Dragon Ball Z Kakarot dispone già di un season pass e alcuni dei suoi contenuti, presumibilmente in arrivo presto, sono già stati scoperti.
2 Million ? With so many Saiyans protecting the Earth, it should be safe (…for now)! Thank you so much for taking part in the #DragonBall Z: Kakarot adventure! pic.twitter.com/OMXo3TQxhk
— BANDAI NAMCO EU (@BandaiNamcoEU) March 10, 2020