Nell’ultimo numero della rivista nipponica V-Jump è stato rivelato che Chronoa, il Kai Supremo del Tempo, sarà aggiunto come personaggio giocabile a Dragon Ball Xenoverse 2 grazie ad un importante prossimo aggiornamento. Al momento, tuttavia, non è stata annunciata una data precisa per l’arrivo della patch.
Oltre a Chroma, l’update includerà una parrucca ed armatura di Broly, un costume per il Kai Supremo del Tempo ed un’espansione dell’opzione Partner Customization, permettendo di selezionare personaggi che prima ci erano preclusi.
I Super Attack di Chronoa sono “Holy Ingres” e “Kairos Cannon”, mentre i suoi Ultimate Attack sono “Galaxy Time Impact” e “God Cross Cannon”.
Infine, il magazine ha riportato che il titolo ha venduto oltre sei milioni di unità in tutto il mondo.
Ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.
Nella nostra recensione, nella quale abbiamo premiato il prodotto con un ottimo 8.0, abbiamo affermato che «è un titolo ampio, ricco e complesso, che di certo farà la felicità di tutti gli amanti dell’opera di Akira Toriyama, a patto di soprassedere ad alcune sbavature tecniche e di gameplay, nonché ad una trama che ripropone sì gli eventi più memorabili di Dragon Ball, ma che nel farlo cede ad un’inevitabile frettolosità in favore di una progressione più spedita.»
Fonte: Gematsu