Dragon Ball Sparking Zero vi farà creare la vostra "storia" nelle Custom Battle

In occasione della Gamescom 2024, Dragon Ball Sparking Zero ha mostrato nel dettaglio le Custom Battle con cui creare battaglie e "storie" personalizzate.

Immagine di Dragon Ball Sparking Zero vi farà creare la vostra "storia" nelle Custom Battle
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Durante la Gamescom 2024 c'è stata un'ulteriore sorpresa per i fan di Dragon Ball: Bandai Namco ha infatti svelato un nuovo trailer di Sparking Zero che ha analizzato più nel dettaglio le nuove modalità di gioco.

Il nuovo capitolo di Budokai Tenkaichi (che potete prenotare su Amazon) vuole offrire ai giocatori una libertà senza precedenti, arrivando perfino a fargli costruire le proprie battaglie cinematografiche che hanno sempre sognato.

Dopo un breve trailer che, per la verità, sembrava semplicemente ricordarci solo dell'esistenza del gioco, Bandai Namco ha deciso di svelare un filmato più approfondito per alcune delle nuove modalità, con ampio spazio dedicato proprio alla Custom Mode.

Nell'ultimo trailer Gameplay Overview vengono infatti svelati tutti i dettagli di questa modalità che farà le gioie dei più grandi fan di Dragon Ball: non solo potrete impostare personaggi a piacere e modifiche al gameplay per rendere le battaglie più avvincenti, ma potrete anche impostare dialoghi e cutscene che si verificheranno in determinati momenti dello scontro.

Potrete dunque creare una vostra "storia" personale con i vostri lottatori preferiti, ad esempio creando scontri iconici tra lottatori che non hanno mai avuto l'occasione di scontrarsi nella saga.

Ma non solo: le vostre creazioni potranno poi essere condivise online con i vostri amici e con il mondo intero.

Questo significa, di conseguenza, che anche voi stessi potrete scaricare le battaglie personalizzate realizzate da altri utenti: non vi nascondiamo di essere curiosi di scoprire che cosa si inventerà la community sfruttando al massimo tutte le caratteristiche di questa modalità.

Il trailer ci conferma anche l'aggiunta di Ultimate Gohan nel roster di gioco, preparando così il terreno ai reveal provenienti dalla saga di Majin Buu.

Ricordiamo che Dragon Ball Sparking Zero sarà disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC a partire dall'11 ottobre 2024: recentemente sono stati svelati anche numerosi reveal dalla saga di Cell, con gli androidi pronti a darsele di santa ragione.

Leggi altri articoli