Aggiornamento 30 luglio
Nel nuovo trailer di Bandai Namco, che trovate poco più sotto, Dragon Ball Sparking Zero mette in mostra Freezer, la Squadra Ginew, e molti altri protagonisti in particolare della saga di Namecc, con gameplay e altre sequenze della storia.
Notizia originale
Continua il percorso di Dragon Ball Sparking Zero, l'attesissimo picchiaduro per i nostalgici di Budokai Tenkaichi che proprio non ne hanno mai voluto sapere di provare altri picchiaduro di Dragon Ball.
Come Dragon Ball FighterZ, un titolo straordinario arrivato anche in versione next-gen (lo trovate su Amazon), ma sempre visto con un po' di disprezzo dai fan della saga di Budokai Tenkaichi per la presenza di pochi personaggi.
I quali non mancheranno affatto in Dragon Ball Sparking Zero, perché da mesi Bandai Namco ci mostra trailer su trailer in cui vediamo alcuni dei personaggi che faranno parte del gigantesco roster.
E altri ne vedremo tra pochissimo, con un nuovo appuntamento fissato dallo sviluppatore:
Il 30 luglio alle 16:00, infatti, sul canale YouTube di Bandai Namco verrà lanciato un nuovo trailer di Dragon Ball Sparking Zero chiamato semplicemente "Character Trailer".
Di solito questi trailer hanno sempre un tema che si può intuire dal titolo, come nel caso di alcuni trailer delle settimane scorse, ma in questo caso è stato scelto un titolo generico.
Visto che ultimamente abbiamo assistito ad una sequenza di gameplay con due dei più iconici villain della saga, questo trailer dedicato ai personaggi potrebbe darci l'occasione di vedere qualche pezzo grosso della saga di Dragon Ball, tra quelli che ancora mancano all'appello.
Poche ore fa, Bandai Namco si era lasciata anche scappare la presenza di Tao Bai Bai e dell'esercito del Fiocco Rosso, ma senza un trailer allegato. Forse in questa occasione li vedremo in azione e, contestualmente, Dragon Ball Sparking Zero potrebbe cogliere l'occasione per mostrare anche il tanto atteso Goku in versione bambino proveniente proprio dalla prima serie di Akira Toriyama.
Ovviamente non ci resta che attendere il prossimo appuntamento, con la consapevolezza che Dragon Ball non sarà l'unico anime che diventerà un videogioco. Tra poco toccherà anche a Bleach di Tite Kubo, con un titolo che promette anche qualche novità.