Dragon Ball: Sparking! Zero, qualcuno avrebbe svelato i combattenti mancanti

Un leak avrebbe svelato alcuni dei personaggi non ancora annunciati di Dragon Ball: Sparking! Zero, ora noti prima del previsto.

Immagine di Dragon Ball: Sparking! Zero, qualcuno avrebbe svelato i combattenti mancanti
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

I fan di Dragon Ball che sono in attesa di Dragon Ball: Sparking! Zero saranno felici di sapere che è trapelato quasi tutto il roster del gioco.

Il nuovo capitolo di Budokai Tenkaichi (che potete prenotare su Amazon) avrà infatti una lista di personaggi davvero lunghissima.

Solo l'ultimo video promozionale del gioco, infatti, ci ha da poco introdotto altri personaggi giocabili, tratti dalla serie di Dragon Ball GT.

Come riportato anche da ComicBook, una nuova fuga di notizie mostra ciò che molti fan ancora non sanno.

Il leak in questione sembra provenire da una società di media che ha caricato alcuni filmati di Dragon Ball: Sparking! Zero prima del previsto.

Alcuni dei personaggi visti nel gameplay erano già noti, mentre altri no. Ovviamente, se non volete rovinarvi la sorpresa, non proseguite nella lettura.

Il tweet che segue è uno dei tanti che stanno circolando in rete e mostra alcuni dei combattenti rimasti.

Tra questi ci sono personaggi come la versione più grande di Garlic Jr, un soldato di Freezer dal film Dragon Ball Z: Bardock – The Father of Goku, un'altra versione di Goku che sembra provenire questa volta da Dragon Ball Daima, la variante God of Destruction per Toppo, Tapion e, forse il più sorprendente di tutti, il Dr. Wheelo.

Questi sono solo alcuni dei personaggi appena trapelati, ma la cosa sconcertante è che questi nuovi personaggi confermati "sforano" gli slot del roster di Dragon Ball: Sparking! Zero ancora vacanti.

Difatti, dopo l'annuncio dei personaggi di Dragon Ball GT, mancavano solo 10 lottatori all'appello. Tuttavia, la fuga di notizie riguarda più di dieci personaggi, quindi si tratta di combattenti DLC o di combattenti che renderanno il roster ancora più grande di quanto si pensava.

Dato che i tre diversi DLC previsti per il gioco di Dragon Ball non hanno ancora una data di uscita, sembra più probabile che si tratti di combattenti aggiuntivi per il gioco base, che faranno sì che Dragon Ball: Sparking! Zero possa avere più di 180 personaggi al lancio.

Dragon Ball Daima sarà il fulcro di uno di questi DLC, quindi sarà interessante vedere quella che sembra essere la versione Daima di Goku in questo roster (che possa essere il personaggio misterioso del preorder?).

Dragon Ball: Sparking! Zero uscirà per PS5, Xbox Series e PC via Steam l'11 ottobre 2024. Se volete recuperare i dettagli della saga di Cell, cliccate qui.

Leggi altri articoli