Protagonista alla Summer Game Fest anche Dragon Ball Sparking! Zero, ovvero il nuovo capitolo della serie Budokai Tenkaichi.
Dopo il successo di picchiaduro come Dragon Ball FighterZ (che trovate su Amazon) e Xenoverse, è tempo di tornare a combattere.
Sapevamo che il gioco avrebbe dovuto vedere la luce entro la fine dell'anno, ma ora sappiamo quando.
Il gioco vedrà la luce il prossimo 11 ottobre di quest'anno, pronto a fare la gioia di tutti i fan di Goku e soci.
La descrizione ufficiale del gioco, via sito ufficiale, recita:
DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta a un livello superiore gli scontri leggendari della serie Budokai Tenkaichi!
Scopri e padroneggia un immenso cast di personaggi giocabili, ciascuno con abilità, trasformazioni e tecniche caratteristiche. Scatena il tuo spirito combattivo in arene che crollano e reagiscono ai tuoi colpi durante la battaglia.
Affronta intense battaglie 3D al cardiopalma fedeli allo spirito dell'anime e dei videogiochi di DRAGON BALL, con una grafica spettacolare e tecniche di lotta avanzate come scontri energetici, colpi impetuosi, movimenti invisibili a occhio nudo e attacchi speciali apocalittici.
Scopri arene che rispondono a ogni tua azione. Trasformati, scatena le tue tecniche più micidiali e osserva l'ambiente reagire con uno straordinario realismo. Lascia dietro di te una scia di distruzione combattendo senza limiti!
Insomma, pochi mesi ci separano dall'uscita del nuovo gioco di Dragon Ball, il quale promette di essere uno dei migliori tra quelli dedicati al franchise.
Nell'attesa di metterci finalmente sopra le mani, di recente sono stati svelati altri 6 guerrieri Saiyan pronti a unirsi al roster di Sparking! Zero.
Se volete recuperare tutte le news e i trailer dalla Summer Game Fest 2024 cliccate a questo indirizzo per il nostro recap.
Se invece desiderate supportare il lavoro della nostra redazione, potete acquistare i vostri videogiochi preferiti su Amazon, senza alcun sovrapprezzo.