Dragon Ball Sparking Zero, l'attesissimo picchiaduro per i nostalgici di Budokai Tenkaichi che proprio non ne hanno mai voluto sapere di provare altri picchiaduro di Dragon Ball, si prepara a svelare il roster completo di lottatori.
Dopo l'atteso trailer dedicato ai personaggi di Dragon Ball GT, la tanto amata/odiata saga che comunque riesce a catalizzare l'attenzione anche dopo tanti anni e nonostante Dragon Ball Super, Bandai Namco è in procinto di mostrare finalmente tutti i personaggi che saranno all'interno del titolo.
Forse spinta dai recenti leak, in cui il roster è stato svelato erroneamente in anticipo nella quasi totalità, tra pochissimo potremmo finalmente avere la certezze degli eroi e degli antagonisti che potremmo giocare in Dragon Ball Sparking Zero.
Online è infatti apparso il countdown per l'ultimo trailer, titolato con un esplicativo "Full Roster Reveal".
Il video andrà online il 19 settembre dalle ore 15:30, perciò manca veramente pochissimo per vedere il roster completo di Dragon Ball Sparking Zero.
La descrizione ufficiale del gioco recita:
DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta a un livello superiore gli scontri leggendari della serie Budokai Tenkaichi! Scopri e padroneggia un immenso cast di personaggi giocabili, ciascuno con abilità, trasformazioni e tecniche caratteristiche.
Scatena il tuo spirito combattivo in arene che crollano e reagiscono ai tuoi colpi durante la battaglia.
Affronta intense battaglie 3D al cardiopalma fedeli allo spirito dell'anime e dei videogiochi di DRAGON BALL, con una grafica spettacolare e tecniche di lotta avanzate come scontri energetici, colpi impetuosi, movimenti invisibili a occhio nudo e attacchi speciali apocalittici.
Scopri arene che rispondono a ogni tua azione. Trasformati, scatena le tue tecniche più micidiali e osserva l'ambiente reagire con uno straordinario realismo. Lascia dietro di te una scia di distruzione combattendo senza limiti!
Dragon Ball Sparking Zero sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam a partire dall'11 ottobre, e lo potete ordinare tramite Amazon in ogni versione.
Nel frattempo i giochi di Dragon Ball non mancheranno di certo, perché ce ne sono altri che sono stati confermati, tra cui un curioso crossover con Kingdom Hearts fatto dai fan.