Sapevamo già che sarebbe stata solo questione di tempo per il loro arrivo, ma Bandai Namco ha ufficialmente confermato che su Dragon Ball Sparking Zero sono arrivati i primi nuovi combattenti provenienti dalla serie Dragon Ball Daima.
Questo sarà solo il primo dei due pacchetti DLC dedicati alla serie: dopo i combattenti provenienti dal film Super Hero, ora è arrivato il momento di approfondire l'ultimo arco narrativo curato da Akira Toriyama prima della sua scomparsa.
Un leak aveva già confermato che la data d'uscita ufficiale del DLC è il 24 aprile 2025, ma chi ha già acquistato il Season Pass avrà diritto a un accesso anticipato di 48 ore, che inizia proprio da oggi e da questo momento.
Di seguito troverete il trailer ufficiale pubblicato da Bandai Namco, che ci mostra nel dettaglio tutti i nuovi combattenti giocabili:
La lista completa di personaggi scaricabili a pagamento è dunque la seguente (via Gematsu):
- Goku (Mini) Super Saiyan
- Vegeta (Mini)
- Vegeta (Mini) Super Saiyan
- Vegeta (Mini) Super Saiyan 2
- Vegeta (Mini) Super Saiyan 3
- Glorio
- Panzy
- Majin Kuu
Dragon Ball Sparking Zero si è imposto fin da subito come uno dei videogiochi più importanti dello scorso anno (potete recuperarlo scontato su Amazon) e l'arrivo di questi nuovi combattenti invoglierà sicuramente più di qualcuno a divertirsi con nuove spericolate battaglie.
Il picchiaduro di Spike Chunsoft e Bandai Namco ha infatti venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo: numeri da capogiro, considerando che erano passati 15 anni dall'ultimo capitolo di Budokai Tenkaichi.
Il nuovo combattente più interessante è probabilmente la trasformazione Super Saiyan 3 per Vegeta Mini, resa finalmente canonica durante Dragon Ball Daima.
In contemporanea al rilascio di questi nuovi combattenti DLC è stato reso disponibile anche un nuovo aggiornamento di bilanciamento: trovate il changelog completo in lingua giapponese al seguente indirizzo.