Dragon Ball Sparking Zero, disponibili da oggi i nuovi combattenti DLC di Daima

Con un annuncio a sorpresa, Bandai Namco ha confermato l'arrivo dei nuovi combattenti DLC di Dragon Ball Sparking Zero dalla serie Daima.

Immagine di Dragon Ball Sparking Zero, disponibili da oggi i nuovi combattenti DLC di Daima
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Sapevamo già che sarebbe stata solo questione di tempo per il loro arrivo, ma Bandai Namco ha ufficialmente confermato che su Dragon Ball Sparking Zero sono arrivati i primi nuovi combattenti provenienti dalla serie Dragon Ball Daima.

Questo sarà solo il primo dei due pacchetti DLC dedicati alla serie: dopo i combattenti provenienti dal film Super Hero, ora è arrivato il momento di approfondire l'ultimo arco narrativo curato da Akira Toriyama prima della sua scomparsa.

Un leak aveva già confermato che la data d'uscita ufficiale del DLC è il 24 aprile 2025, ma chi ha già acquistato il Season Pass avrà diritto a un accesso anticipato di 48 ore, che inizia proprio da oggi e da questo momento.

Di seguito troverete il trailer ufficiale pubblicato da Bandai Namco, che ci mostra nel dettaglio tutti i nuovi combattenti giocabili:

La lista completa di personaggi scaricabili a pagamento è dunque la seguente (via Gematsu):

  • Goku (Mini) Super Saiyan
  • Vegeta (Mini)
  • Vegeta (Mini) Super Saiyan
  • Vegeta (Mini) Super Saiyan 2
  • Vegeta (Mini) Super Saiyan 3
  • Glorio
  • Panzy
  • Majin Kuu

Dragon Ball Sparking Zero si è imposto fin da subito come uno dei videogiochi più importanti dello scorso anno (potete recuperarlo scontato su Amazon) e l'arrivo di questi nuovi combattenti invoglierà sicuramente più di qualcuno a divertirsi con nuove spericolate battaglie.

Il picchiaduro di Spike Chunsoft e Bandai Namco ha infatti venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo: numeri da capogiro, considerando che erano passati 15 anni dall'ultimo capitolo di Budokai Tenkaichi.

Il nuovo combattente più interessante è probabilmente la trasformazione Super Saiyan 3 per Vegeta Mini, resa finalmente canonica durante Dragon Ball Daima.

In contemporanea al rilascio di questi nuovi combattenti DLC è stato reso disponibile anche un nuovo aggiornamento di bilanciamento: trovate il changelog completo in lingua giapponese al seguente indirizzo.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.