Dragon Ball Sparking Zero conferma l'arrivo di altri personaggi iconici

Al San Diego Comic Con, Bandai Namco ha svelato l'arrivo del Fiocco Rosso e dei suoi sgherri in Dragon Ball Sparking Zero.

Immagine di Dragon Ball Sparking Zero conferma l'arrivo di altri personaggi iconici
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Dragon Ball Sparking Zero promette di essere un'esperienza davvero importante, soprattutto per i fan più storici della saga di Akira Toriyama e gli ultimi annunci dal San Diego Comic con faranno contenti proprio i giocatori che hanno seguito Dragon Ball dall'inizio.

In occasione della fiera statunitense dedicata alla cultura pop, Bandai Namco ha avuto la possibilità di droppare una novità su Dragon Ball Sparking Zero in occasione di una breve intervista con IGN US.

Il direttore del marketing di Bandai Namco Entertainment, David Edmundson, ha infatti annunciato per vie traverse dei nuovi personaggi che arriveranno nel picchiaduro di Dragon Ball.

Edmundson ha infatti confermato la presenza di Tao Bai Bai e dell'Esercito del Red Ribbon all'interno del gioco.

Lo spezzone lo potete vedere nel video che trovate qui sotto:

L'assassino Tao Bai Bai era presente nei mai dimenticati Budokai Tenkaichi, pertanto il suo ritorno era atteso e in un certo senso obbligatorio per i fan.

Per quanto riguarda l'esercito del Red Ribbon non è chiaro se ci saranno dei personaggi giocabili, oppure gli avversari saranno semplicemente dei nemici da affrontare nella modalità storia, ma in ogni caso si tratta di un ulteriore passo per rendere Sparking Zero forse il picchiaduro definitivo su Dragon Ball in termini di memorabilia e attinenza.

Ora ci aspettiamo la presenza di Dragon Ball da bambino e, perché no, Dragon Ball GT nella speranza che venga rievocato da Bandai Namco.

Intanto possiamo continuare a vedere altri dettagli di gameplay dal gioco, come un grande e furente scontro tra due dei più iconici villain di Dragon Ball.

Visto che sappiamo che siete in hype, sappiate che potete ordinare Dragon Ball Sparking Zero al miglior prezzo su Amazon per tutte le piattaforme.

Dal San Diego Comic Con sono arrivate tante altre notizie dal mondo videoludico, come le novità per Mortal Kombat 1 che ha svelato il nuovo cast di combattenti con il prossimo DLC.

Leggi altri articoli