Il publisher Bandai Namco e lo sviluppatore Spike Chunsoft hanno pubblicato un nuovo trailer per Dragon Ball: Sparking! Zero.
Il nuovo capitolo di Budokai Tenkaichi (che potete prenotare su Amazon) si sta infatti avvicinando settimana dopo settimana alla fatidica data di uscita.
Già in occasione della Gamescom 2024, Dragon Ball Sparking! Zero ha mostrato nel dettaglio le Custom Battle con cui creare battaglie e "storie" personalizzate.
Ora, come riportato anche da Gematsu, è tempo di ammirare un nuovo trailer dedicato al picchiaduro basato sui personaggi del compianto Akira Toriyama.
Il video, intitolato “Majin Buu Saga”, introduce altri nove personaggi giocabili.
I nuovi lottatori confermati sono:
- Great Saiyaman
- Babidi
- Gohan (Adult), Super Saiyan
- Majin Buu (Evil)
- Super Buu
- Ultimate Gohan
- Super Buu (Gotenks Absorbed)
- Super Buu (Gohan Absorbed)
- Kid Buu
La descrizione ufficiale del gioco recita:
DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta a un livello superiore gli scontri leggendari della serie Budokai Tenkaichi! Scopri e padroneggia un immenso cast di personaggi giocabili, ciascuno con abilità, trasformazioni e tecniche caratteristiche.
Scatena il tuo spirito combattivo in arene che crollano e reagiscono ai tuoi colpi durante la battaglia.
Affronta intense battaglie 3D al cardiopalma fedeli allo spirito dell'anime e dei videogiochi di DRAGON BALL, con una grafica spettacolare e tecniche di lotta avanzate come scontri energetici, colpi impetuosi, movimenti invisibili a occhio nudo e attacchi speciali apocalittici.
Scopri arene che rispondono a ogni tua azione. Trasformati, scatena le tue tecniche più micidiali e osserva l'ambiente reagire con uno straordinario realismo. Lascia dietro di te una scia di distruzione combattendo senza limiti!
Dragon Ball: Sparking! Zero uscirà per PlayStation 5, Xbox Series e PC via Steam l'11 ottobre prossimo.
Ricordiamo anche che il gioco ha da poco alzato il sipario sui dettagli della saga di Cell, con gli androidi pronti a darsele di santa ragione.