Sapevamo che un Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4 era attualmente in lavorazione, ma il gioco è ora tornato a mostrarsi ai TGA.
Il nuovo capitolo raccoglierà l’eredità di produzioni come Xenoverse 2 (che trovate su Amazon) o dell'altrettanto noto FighterZ.
Considerando ormai che l’ultimo capitolo della serie uscì moltissimi anni fa su PS2 e Wii, il quarto episodio promette grandi cose.
Ora, mentre i fan sembrano temere per l'integrità dei loro joypad non appena il gioco uscirà, arriva il nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero.
Il gioco è in arrivo su Steam, PS5 e Xbox Series X|S, ma senza data di uscita effettiva.
Ricordiamo che Bandai Namco aveva depositato un marchio statunitense per "Sparking! Zero" (ossia il nome giapponese di Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 4).
All'inizio di marzo di quest'anno, Budokai Tenkaichi 4 è stato infatti annunciato dopo ben 13 anni dall'ultimo capitolo della serie.
Da quello che si vocifera, inoltre Budokai Tenkaichi 4 potrebbe essere ambientato prima degli eventi della trilogia originale. Attendiamo conferme da parte di Bandai Namco.
Noi di SpazioGames.it stiamo in ogni caso seguendo l’evento live dei TGA in questo utile e ricco recap: vi basterà aggiornare la pagina per vedere comparire tutte le novità annunciate nel corso della nottata.
Ma non solo: a questo indirizzo, invece, trovate la lista specifica dei diversi vincitori nelle varie categorie dei The Game Awards, incluso ovviamente anche il GOTY.
Tornando invece a parlare di Goku e soci, di recente non è stato svelato solo il ritorno di Budokai Tenkaichi, ma anche di un titolo inedito dedicato ai più grandi fan del franchise.