Dragon Age The Veilguard è tanto atteso quanto discusso, perché il modo in cui BioWare sta lavorando al ritorno della sua grande saga fantasy ha lanciato ben più di un dubbio sulla community.
L'appuntamento con Dragon Age: The Veilguard è fissato al prossimo 31 ottobre e, oltre che su PC, lo avremo anche su PS5 e Xbox Series X|S.
Le scelte dal punto di vista artistico e di gameplay non hanno mai convinto realmente i videogiocatori, che aspettano con un sopracciglio alzato Dragon Age The Veilguard.
BioWare ce la sta mettendo tutta, anche dal punto di vista tecnico a quanto pare, ma è ovvio che l'opinione finale sul progetto l'avremo solamente quando potremmo finalmente giocare al titolo in prima persona.
Se non altri stanno arrivando tantissimi momenti di gameplay, come quello condiviso nella giornata di oggi in esclusiva da IGN US, che potete trovare qui sotto.
Con Kat Bailey di IGN che chiacchiera con Corinne Busche e John Epler di BioWare, Dragon Age The Veilguard si prepara all'uscita con un gameplay molto corposo, che di rado si vede soprattutto per progetti come questo.
Vi ha convinto questa ennesima prova del titolo? Se non altro dobbiamo premiare le buone intenzioni del team di sviluppo, che sta facendo di tutto per ridare vita alla saga.
Oltre a questo gameplay esclusivo, Dragon Age The Veilguard sta provando in ogni modo a convincere i fan, soprattutto quelli sfegatati. Di recente abbiamo scoperto che ci sarà anche un ritorno dai vecchi Dragon Age, a suo modo iconico sebbene non sia forse quello che vi aspettate.
Dal 31 ottobre prossimo sapremo se quest'armatura varrà almeno la pena di essere indossata, su un PC degno per l'occasione.
E se volete scoprire le novità di Dragon Age The Veilguard, non vi resta che ordinarlo su Amazon al miglior prezzo per ogni piattaforma.