Horizon: Zero Dawn 2 potrebbe essere non solo in cantiere ma anche già in lavorazione. L’indiscrezione, che per ora deve essere trattata solo come tale, arriva dall’attrice e doppiatrice Janina Gavankar, che abbiamo già trovato nei panni di Tatai in Horizon: Zero Dawn – The Frozen Wilds.
Secondo quanto emerso in Rete, infatti, l’artista avrebbe confidato a una fan che, se crede che il primo gioco sia stata fantastico, deve aspettare «di vedere il seguito. Ci rimarrai secca!»
La notizia di un possibile seguito per le vicende del gioco di Guerrilla Games suona tutto meno che sconvolgente, considerando le buone reazioni di pubblico e critica ottenute. Al momento, però, né la software house olandese né Sony ne hanno mai parlato apertamente — anche se, ribadiamo, gli oltre 10 milioni di copie vendute non lasciano spazi a molti dubbi in merito.
Attendiamo ora di scoprire se, davvero, qualcosa sta bollendo in pentola o se quella di Gavankar fosse solo una battuta buttata lì. Sicuramente, Horizon: Zero Dawn 2, arrivati a questo punto della generazione di PS4, potrebbe anche affermarsi come un gioco importante per la futura PS5. Voi che aspettative avete?
Fonte: WCCFTech